Sorelline scomparse a Tenerife, rapite dal padre: ritrovato in mare il corpo di Olivia

Sorelline scomparse a Tenerife, rapite dal padre: ritrovato in mare il corpo di Olivia
Notizie.it ESTERI

Sorelline scomparse e rapite dal papà a Tenerife: ritrovato il corpo di Olivia in un sacco in fondo all’Oceano Atlantico.

Tenerife, sorelline scomparse e rapite dal padre: ritrovato in mare il corpo di una delle due, Olivia, mentre della più piccola nessuna traccia.

Sorelline scomparse a Tenerife: ritrovato in mare il corpo della piccola Olivia. È stato trovato in fondo al mare, in un sacco di plastica che il papà ha fatto affondare legandovi un’ancora. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri giornali

Messaggi di cordoglio per la madre Beatriz. Sono già diversi i messaggi di cordoglio per Beatriz, la madre delle due bimbe, espressi sui social dalle autorità iberiche, compreso il premier Pedro Sánchez. (Bluewin)

Il corpo di una delle due bambine, la più grande, è infatti stato ritrovato in mare, a mille metri di profondità. «Non riesco a immaginare il dolore della madre delle piccole Anna e Olivia, scomparse a Tenerife, per la terribile notizia che abbiamo appena appreso (ilmessaggero.it)

Si ipotizza che il corpo di Anna possa essere stato presente, anche se questa possibilità non è stata ancora confermata Il corpo ritrovato giovedì scorso nelle acque di Tenerife corrisponde alla bambina di sei anni Olivia. (Flamina&dintorni)

Ritrovato il corpo di una delle bambine rapite dal padre nelle Canarie

No puedo imaginar el dolor de la madre de las pequeñas Anna y Olivia, desaparecidas en Tenerife, ante la terrible noticia que acabamos de conocer. Anna e Olivia, due bambine di due e sei anni, si sperava potessero essere al sicuro con il padre da qualche parte invece purtroppo no. (Corriere dell'Umbria)

Il 27 aprile il presunto rapitore è stato ripreso dalle telecamere di un molo di Santa Cruz di Tenerife mentre salpava su una barca, apparentemente da solo. Le due sorelline, di 1 e 6 anni, sono scomparse insieme al padre il 27 aprile scorso. (GameGurus)

È stato recuperato in mare, nella zona dove le ricerche si erano concentrate, il corpo senza vita di una minorenne. Anna e Olivia, e il padre Tomás Gimeno, erano scomparse senza lasciare traccia. (la voce d'italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr