Maradona, De Laurentiis: "Riesce ancora a sprigionare tanta energia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Aurelio De Laurentiis ha fatto prima visita al murales del fuoriclasse argentino ai Quartieri Spagnoli e ha poi presenziato alla presentazione all'esterno dello stadio di Fuorigrotta della statua del Pive de Oro regalata all'amministrazione comunale dall'artista Mimmo Sepe.

Maradona, ecco la statua all'ingresso dello stadio: "La gioia raddoppia" di Marco Azzi 25 Novembre 2021 di Marco Azzi

"Il mito è mito e non si discute, come gli dei dell'Olimpo - ha detto il presidente - Non c'è attore che lo possa imitare e identificare, lui è il più grande e sempre lo rimarrà. (La Repubblica)

Su altre testate

De Laurentiis, ieri, davanti al murales di Diego ai Quartieri, ha dichiarato che è “una fortuna” che la delega allo stadio l’abbia mantenuta il sindaco Gaetano Manfredi. Se magari continuasse a farlo investendo sull’impianto di Fuorigrotta, che poi significherebbe ridisegnarlo completamente, altro che statua di bronzo: d’oro, davvero (anteprima24.it)

INSIGNE, BRUTTO GESTO DI DE LAURENTIIS. A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Cassese, imprenditore ed opinionista. Senza Osimhen non possiamo giocare in profondità, quindi dobbiamo dare il tempo ai ragazzi di assimilare il nuovo modo di giocare (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ero solo in casa e solo sono voluto rimanere per qualche giorno Il ct me lo venne a comunicare in camera in ritiro la sera prima. (CalcioNapoli24)

Napoli Calcio - Bruno Giordano, inzuppato d'acqua, tra i suoi ex compagni di squadra al Maradona per omaggiare Diego. Nei due gol alla Roma e al Milan, nell'anno del primo scudetto, c'è tutta la sintonia tra Giordano e Maradona: pennellata di Bruno e capolavoro di Diego. (CalcioNapoli24)

"Per Aurelio De Laurentiis Maradona non è il più grande giocatore di tutti i tempi: lui Diego non l'avrebbe mai preso", il pensiero di Ferrara. Anche Aurelio De Laurentiis ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona a un anno dalla scomparsa dell'argentino. (AreaNapoli.it)

Con sede a Los Angeles, Pluto TV ha uffici in tutti gli Stati Uniti, Europa e America Latina. Oggi vi invitiamo a riscoprirlo con Pluto TV, la nostra nuova esperienza televisiva gratuita in streaming» (Corriere della Sera)