Green pass, Salvini: l'Italia è l'unico paese con l'obbligo, forse qualcuno sta esagerando

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente INTERNO

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine di una iniziativa elettorale a Vimercate.

“Anche perchè l’Italia è l’unico Paese europeo che impone il pass obbligatorio per andare a lavorare.

Quindi allunghiamo la durata dei tamponi, estendiamo l’utilizzo dei tamponi rapidi, salivari, gratuiti, sottocosto, a carico dello Stato.

Non si possono lasciare a casa milioni di lavoratori e lavoratrici tra cui medici, poliziotti, insegnanti, camionisti, infermieri”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Su altre testate

Qui, agli ex Mercati generali, Matteo Salvini ed Enrico Letta, con i due candidati Paolo Damilano e Stefano Lo Russo, non si incontrano per una manciata di metri. Dall’altro lato della barricata Salvini incoraggia Damilano e ci spera: «Vincere qui sarebbe riscrivere la storia di questo Paese» (Corriere della Sera)

Noi siamo qui per cambiare, e questa è un’occasione storica per il Paese». A Torino per chiudere la campagna elettorale e sostenere il candidato del centrodestra Paolo Damilano, Matteo Salvini prova ad affossare le polemiche nazionali per convincere a votare i quartieri dove due settimane fa ha vinto l’astensione: «Questo è un momento storico: stavolta siamo a tanto così dal riuscire a cambiare le cose» (La Stampa)

/ Facebook Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Noi ci siamo sforzati come Lega e come centrodestra, noi abbiamo l'ambizione di governare il comune di Roma, la Regione Lazio e l'Italia", così Salvini intervenendo alla chiusura della campagna elettorale di Michetti. (http://www.corr.it/)

L'intervento del leader della Lega alla vigilia del Green pass obbligatorio per i lavoratori. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Livesicilia.it)

Di qui, l'appello al premier affinché intervenga per «frenare le campagne di delegittimazione del centrodestra» e «svelenire il clima». Sono le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, a Radio 24. (Il Portico News)

Così Matteo Salvini, leader della Lega, davanti all'ex villaggio olimpico di via Giordano Bruno, dove da ministro collaborò alla soluzione di una delle situazioni più critiche di Torino. "Quando ripulimmo il Moi era reduce da dieci anni di abbandono da parte di sindaci di sinistra. (TorinOggi.it)