Wrestler disperso in mare, ex guardia del corpo di Tyson

La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Cultura e spettacolo)

Sorpresi da una corrente, una volta giunti i soccorsi, Gaspard ha pensato a mettere in salvo suo figlio, ma di lui non c’è più traccia.

Sorpresa in mare da una corrente a Venice Beach, Gaspard ha messo in salvo il figlio poi è scomparso.

Ne parlano anche altre testate

Era scomparso due giorni fa durante una nuotata con il figlio, che è riuscito a mettersi in salvo. Il patron Vince McMahon aveva augurato il meglio alla famiglia di Gaspard nelle 48 ore di ansia per la scomparsa in mare. (La Gazzetta dello Sport)

Shad Gaspard, ex stella del Wrestling, è morto annegato. Il suo corpo è stato recuperato dopo che il wrestler americano, 39 anni, era scomparso lo scorso 17 maggio nelle acque di Venice Beach a Los Angeles mentre nuotava con il figlio di dieci anni. (Ticinonline)

È ufficiale ora: è morto Shad Gaspard , 39 anni e The Beast, così era conosciuto nel mondo del Wrestling , famoso per aver recitato anche nel film di Marvel. Qui il tweet della polizia allertata da un runner che aveva scoperto il cadavere poi collegato a Shad. (Il Mattino)

Il suo corpo è stato poi ritrovato senza vita. Gaspard ha cercato in ogni modo di aiutarlo, il figlio è poi stato tratto in salvo dall'intervento dei bagnini. (Sky Sport)

All'arrivo dei bagnini, tuttavia, Gaspard ha fatto in tempo a dare loro precise indicazioni: "Salvate prima mio figlio". Ma che ha fatto perdere di vista ai soccorritori lo sfortunato papà, che da allora è stato dichiarato disperso in mare. (Virgilio Sport)

In particolare, il figlio del wrestler stava per annegare e Shad ha aiutato i bagnini a salvarlo ma poi di lui si sono perse le tracce. Il campione era disperso da domenica quando, insieme al figlio di 10 anni e agli amici, era andato a Venice Beach, in California, per rilassarsi e fare una nuotata. (105.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr