Mourinho alla Roma, i migliori meme sul web dopo l'annuncio

leggo.it INTERNO

Il clamoroso annuncio di José Mourinho alla Roma ha scatenato non solo le fantasie, ma anche la genialità dei tifosi.

Le aspettative dei tifosi della Roma sono altissime, ma c'è anche una certa consapevolezza dopo annate molto deludenti

Daje!». I tifosi della Roma sono ancora increduli, ma lo sono anche quelli dell'Inter.

In poche ore, i social sono esplosi, con decine e decine di immagini ironiche e divertenti. (leggo.it)

Su altri giornali

Su SkySport News UK i giornalisti in studio leggono il tweet dello Special One in diretta ma, su "Daje", non riescono a districarsi tra le consonanti e le vocali capitoline. (Video Twitter) Un colpo scaccia-crisi dei Friedkin che in realtà si è trasformato in uno spot mondiale per il marchio giallorosso. (Il Messaggero)

I betting analyst, infatti, sono convinti che l'impatto dello Special One si farà sentire tanto da quotare un piazzamento Champions nella prossima stagione a 4, una soglia relativamente bassa. Altro grande obiettivo della stagione dello Special One sulla panchina giallorossa sarà portare a casa i due derby con la Lazio. (Calciomercato.com)

La Roma pianifica la strategia di mercato in vista della prossima stagione. Nonostante l’addio di Paulo Fonseca e il conseguente arrivo di José Mourinho, il futuro di Edin Dzeko resta tutto da decifrare. (CIP)

Mourinho saprà insomma reggere anche le pressioni di Roma. "È un gran motivatore, come tecnico ha vinto tutto, ovunque. Per quanto riguarda i proprietari della Roma, a livello di comunicazione, sono stati molto bravi, hanno fatto un colpo alla Messi". (Voce Giallo Rossa)

L'ex tecnico giallorosso ha parlato anche a La Gazzetta dello Sport. Che cosa significa Mourinho alla Roma? È un allenatore vincente, adatto ad una città come Roma". (Voce Giallo Rossa)

Oggi i volumi sono pari a 12.394.198 azioni scambiate: il dato schizza così al 15% del flottante Alle ore 10 passate, il titolo del club giallorosso sta guadagnando oltre il 14% in Borsa, a 0,365 euro per azione. (Calcio e Finanza)