Mourinho alla Roma, i migliori meme sul web dopo l'annuncio

Mourinho alla Roma, i migliori meme sul web dopo l'annuncio
leggo.it INTERNO

Il clamoroso annuncio di José Mourinho alla Roma ha scatenato non solo le fantasie, ma anche la genialità dei tifosi.

Le aspettative dei tifosi della Roma sono altissime, ma c'è anche una certa consapevolezza dopo annate molto deludenti

Daje!». I tifosi della Roma sono ancora increduli, ma lo sono anche quelli dell'Inter.

In poche ore, i social sono esplosi, con decine e decine di immagini ironiche e divertenti. (leggo.it)

Su altri giornali

Su SkySport News UK i giornalisti in studio leggono il tweet dello Special One in diretta ma, su "Daje", non riescono a districarsi tra le consonanti e le vocali capitoline. (Video Twitter) Un colpo scaccia-crisi dei Friedkin che in realtà si è trasformato in uno spot mondiale per il marchio giallorosso. (Il Messaggero)

Il ritorno di Mourinho significa tante cose, La prima è la serietà del proprietari della Roma che hanno mandato clamorosamente a vuoto qualunque esperto di mercato. Mourinho trasformerà la città in un anfiteatro di parole che rimbalzeranno da un colle fatale all'altro riportando la fedeltà alla base [. (LAROMA24)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA . Mourinho alla Roma, le prime reazioni sui social dei tifosi giallorossi. Tifosi della Roma entusiasti e pronti ad abbracciare lo Special One in vista della prossima stagione. (SerieANews)

Azioni della Roma volano con l'effetto Mourinho: +32 milioni di euro

Anche Franco Tancredi, grande ex portiere della Roma, applaude la scelta di Mourinho allenatore dei giallorossi. Mourinho saprà insomma reggere anche le pressioni di Roma. "È un gran motivatore, come tecnico ha vinto tutto, ovunque. (Voce Giallo Rossa)

Il giornalista ha parlato a Sky Sport del ritorno in Serie A dello Special One che guiderà la Roma nella prossima stagione. Io penso che arrivi per un progetto importante della Roma, non viene per fare presenza. (fcinter1908)

Quanto vale l’arrivo di Mourinho per la Roma. Al momento sembrano essere spazzate vie le incertezze legate alle ultime deludenti prestazioni osservate con il Tottenham che hanno comportato l’esonero dello Special One. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr