Salvini: «Io, Giorgia, Silvio e Maurizio ci prendiamo impegno di governare bene e insieme per 5 anni»

Salvini: «Io, Giorgia, Silvio e Maurizio ci prendiamo impegno di governare bene e insieme per 5 anni»
ilmessaggero.it INTERNO

(Agenzia Vista) Roma 22 settembre 2022 Una Piazza piena ed una squadra unita. Un programma condiviso ed un destino comune ed un impegno che mi prendo io, Giorgia, Silvio e Maurizio. Governare bene e insieme per 5 anni. Ci troviamo qui a Piazza del Popolo tra 5 anni. La sinistra è divisa e litigiosa, io penso che qua ci sia invece una dimostrazione di maturità e amore per l’Italia. Lo ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini durante la chiusura della campagna elettorale del centrodestra che si è tenuta in Piazza del Popolo a Roma. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – Chiusura di campagna elettorale unitaria per il centrodestra. A piazza del Popolo a Roma i leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, della Lega Matteo Salvini e di Forza Italia Silvio Berlusconi lanciano la volata finale in vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre. (Dire)

Sul tema dell'energia, dice il leader della Lega, serve subito un decreto per bloccare aumenti di bollette luce e gas, se non lo farà questo governo, lo farà il prossimo di centrodestra. (Adnkronos)

Italia: la zona euro dinanzi al rischio Meloni: questo il titolo di prima pagina di Le Figaro-Economie, l'inserto economico del quotidiano conservatore francese, Le Figaro, a pochi giorni dalle elezioni politiche dell'Italia. (Sky Tg24 )

Berlusconi: "Italia non vuole essere governata dalla sinistra"

Il segretario della Lega Matteo Salvini ha chiuso così il suo intervento al comizio conclusivo del centrodestra a piazza del Popolo a Roma. Lo dico a qualche pluripotenziario e a qualche multinazionale che pensa di poter influenzare il voto, mi dispiace per voi, domenica vota un popolo fiero, orgoglioso, con la testa, che vuole un'Italia più bella, più forte e più sicura si mettano i lcuore in pace. (Tiscali Notizie)

Non cambieremo collocazione internazionale. Non siamo al soldo di nessuno ma io voglio un'Italia a testa alta che non va a prendere ordini da qualcun altro. Sono stufo di leggere che da mezzo mondo spiegano come dobbiamo votare. (ilGiornale.it)

Berlusconi: Italia non vuole essere governata dalla sinistra 22 settembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr