Salvini: «Io, Giorgia, Silvio e Maurizio ci prendiamo impegno di governare bene e insieme per 5 anni»

ilmessaggero.it INTERNO

(Agenzia Vista) Roma 22 settembre 2022 Una Piazza piena ed una squadra unita. Un programma condiviso ed un destino comune ed un impegno che mi prendo io, Giorgia, Silvio e Maurizio. Governare bene e insieme per 5 anni. Ci troviamo qui a Piazza del Popolo tra 5 anni. La sinistra è divisa e litigiosa, io penso che qua ci sia invece una dimostrazione di maturità e amore per l’Italia. Lo ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini durante la chiusura della campagna elettorale del centrodestra che si è tenuta in Piazza del Popolo a Roma. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultima volta insieme, su un palco, a promettere un nuovo governo di centrodestra il prima possibile, a giurarsi fedeltà, a mostrare muscoli e ostentare unità risale al 2020. In una piazza del Popolo che si attende gremita, i leader, insieme a Maurizio Lupi, tornano ad abbracciarsi dopo tre anni. (Corriere della Sera)

Qui si svolge il comizio di chiusura della campagna elettorale della coalizione di centrodestra. Tra i primi ad arrivare Maurizio Lupi, capo politico di Noi Moderati, che salirà sul palco assieme a Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini (Il Sole 24 ORE)

Roma, 22 set. (askanews) – Non c’è dubbio sarà Giorgia la prossima inquilina di Palazzo Chigi. (Agenzia askanews)

Attesa per il comizio di Meloni, Berlusconi e Salvini (Corriere TV)

E’ questo il ritornello intonato sul palco di piazza del Popolo da, in ordine di apparizione, Silvio Berlusconi, Maurizio Lupi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Faremo un governo saldo e coeso che durerà cinque anni. (ilmattino.it)

Non c'è dubbio sarà Giorgia la prossima inquilina di Palazzo Chigi. (Tiscali Notizie)