Zhang atteso in Italia: un miliardo di euro per l'Inter

Calciomercato.com SPORT

'Inter aspetta il ritorno di Steven Zhang in Italia. Il presidente è atteso a Milano entro fine aprile, dopo sei mesi di permanenza in Cina . Da dove ha lavorato da lontano anche per il club nerazzurro. In tal senso uno degli appuntamenti principali è stata l'assemblea degli azionisti in videoconferenza del 27 novembre per l'approvazione del bilancio 2019/2020, chiuso con una perdita di 102,4 milioni di euro : " Il nostro impegno per il futuro è sempre rivolto a garantire sostenibilità aziendale e crescita della performance sportiva ", le parole di Zhang. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Tuttosport: "Inter, lo Scudetto vale un miliardo. Questo rinvio è legato a due motivazioni principali: Steven Zhang, consapevole che nessuna proprietà straniera ha mai vinto in Italia, vuole vivere questo epilogo da presidente. (TUTTO mercato WEB)

C'è spazio anche per l'Inter sulla prima pagina di Tuttosport in edicola oggi. A tenere banco sono le questioni societarie. Gianni Pampinella. Si parla anche dell'Inter sulla prima pagina di Tuttosport. (fcinter1908)

Così il collega in merito al ritorno del presidente dell'Inter Steven Zhang a Milano: il numero uno del club è atteso in queste settimane. "Premetto: non ho certezze e potrei essere smentito dai fatti, ma che Steven Zhang sarà a Milano settimana prossima (si diceva già questa. (fcinter1908)

Questo quanto scrive questa mattina Tuttosport che spiega come le varie negoziazioni della famiglia Zhang siano state "congelate" in attesa del risultato del campo. Con lo Scudetto la società può toccare la valutazione di 1 miliardo. (TUTTO mercato WEB)

L'unico ad avvicinarsi a questi numeri è stato il fondo inglese BC Partners, che si è spinto fino alla soglia degli 800 milioni. Steven Zhang ha rimandato la decisione a fine anno, anche per gustarsi il tricolore, come coronamento di 5 anni di investimenti massicci. (passioneinter.com)

Ancora le vicende societarie in primo piano per Tuttosport. Il dossier Inter arriva a New York: ancora 50 milioni da Goldman Sachs? (Fcinternews.it)