Inter, contro l’Atalanta per raggiungere quota 40 e superare la Juventus – CdS

Inter-News SPORT

L’Inter questa sera contro l’Atalanta vuole raggiungere quota quaranta partite di campionato conseutive in gol, con l’obiettivo di eguagliare e in caso superare la Juventus.

UN RECORD – L’attacco, o meglio, la produzione offensiva resta una certezza di questa Inter.

Da lì in poi, le reti sono state ben 95 in 39 turni, per una media di oltre 2,4 a partita.

Dovessero trovare la via della rete anche stasera, infatti, i nerazzurri raggiugerebbero le 40 partite consecutive di campionato con almeno un gol segnato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VOTI. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny 7; Cuadrado 6.5, Rugani 6, De Ligt 6, Pellegrini 6.5 (57′ De Sciglio 7); Arthur 6 (46′ Locatelli 6), Bentancur 6 (82′ Rabiot sv); Kulusevski 5.5 (46′ Bernardeschi 6.5), Dybala 7, McKennie 7; Kean 5.5 (64′ Morata 6). (Calcio News 24)

Fonte: Instagram – Alessandro Bastoni OBIETTIVO – Alessandro Bastoni ha festeggiato le cento presenze con la maglia dell’Inter questa sera contro l’Atalanta. (Inter-News)

Tra le sue capacità di inserimento e con la sua buona abilità balistica, Barella avrebbe tutti i mezzi per essere un centrocampista goleador. Barella fermo a un gol in questa stagione, quello contro il Bologna. (Inter-News)

“Abbiamo fatto una bella partita a livello di carattere e di gioco, dobbiamo cercare di controllare le partite”. Non abbiamo un bel gioco ma dobbiamo puntare sulla voglia”. “Sguardo in tribuna dopo il gol? (SpazioJ)

Paulo Dybala ha sbloccato Juventus-Udinese con il suo gol e si è preso i riflettori per la non esultanza con annesso sguardo gelido alla tribuna. Non so, ci sono state tante notizie e sono successe tante cose di cui preferisco non parlare". (Calciomercato.com)

15 Gennaio 2022. I torinesi superano per 2-0 i friulani e raggiungono momentaneamente l'Atalanta al quarto posto. I padroni di casa gestiscono senza soffrire eccessivamente il pressing della squadra di Cioffi, e al 79' chiudono la partita grazie a McKennie, a segno con un colpo di testa su assist di De Sciglio (Sportal)