Vaccino, il caso dei politici ni vax . Gli esperti: «Basta ambiguità e fake»

Vaccino, il caso dei politici ni vax . Gli esperti: «Basta ambiguità e fake»
ilmessaggero.it SALUTE

Ma quello che sta succedendo è nulla rispetto a ciò che sarebbe accaduto senza il vaccino

E poi per evitare che si interrompa la frequenza della scuola e anche per tutelare i compagni fragili che non possono vaccinarsi.

Questo dimostra che la patologia causata dal Sars cov 2 può essere anche grave nei soggetti sotto i 40 anni di età.

Ormai sappiamo bene che ai giovani il vaccino serve per proteggersi da una malattia che comunque è pericolosa per sé e per gli altri. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

La proposta si inserisce nel contesto attuale, che vede l’utilizzo del green pass e anche la disponibilità alle vaccinazioni nelle aziende. Nel testo si legge che “l’esibizione di un certificato verde valido dovrebbe rientrare tra gli obblighi di diligenza, correttezza e buona fede su cui poggia il rapporto di lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

La cabina di regia delle Marche si preparà ad un cambiamento che sarà concretizzato in ogni settore in quel periodo. Ora siamo a 2 posti letto occupati ma non dobbiamo arrivare a 10 posti letto su 210 di terapia intensiva. (il Resto del Carlino)

Prudenti sì, terrorizzati no” aveva detto il senatore durante una raccolta firme per il referendum sulla Giustizia a Jesolo (Virgilio Notizie)

Confindustria è per la linea dura: "Green pass anche in azienda"

Libero dunque chi preferisce stare a casa propria senza vaccinarsi, ma non di mettere a rischio la salute dei compagni di lavoro" Una proposta normativa su cui Confindustria è al lavoro con governo e sindacati nel confronto per aggiornare il protocollo per la sicurezza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un crescente numero di paesi ha anche determinato che sarà necessario essere vaccinati o avere un test negativo per entrare in ristoranti e altri luoghi. POLONIA. A partire da agosto, la Polonia potrebbe rendere le vaccinazioni obbligatorie per persone altamente a rischio. (Notizie - MSN Italia)

Confindustria chiede dunque l’estensione dell’utilizzo del green pass per accedere ai contesti aziendali. Quindi: niente stipendio. (La voce di Rovigo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr