Juve, Dybala: 'Rinnovo? Speriamo presto, c'è volontà da parte di tutti. In settimana ci sarà un nuovo incontro'

Calciomercato.com SPORT

Paulo Dybala, premiato come migliore in campo della sfida contro il Malmoe, a Sky Sport ha parlato della situazione del rinnovo del contratto in scadenza il giugno prossimo: qui le parole di Nedved ),In estate è cambiata la dirigenza, conoscono la mia volontà, abbiamo riniziato a parlare, speriamo che possa finire tutto presto".

"​Non venivamo da belle partite, ma questa è un'altra competizione, abbiamo fatto cosa dovevamo fare e dobbiamo continuare così. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Però è altrettanto vero che nel primo gol della Juventus toccano la palla tre giocaori, Cuadrado, Bentancur e Alex Sandro che a Napoli non c'era. Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha commentato la prestazione della Juventus nel post-partita su Canale 5. (Tutto Juve)

Non ha ancora gettato la giacca a terra, ma Massimiliano Allegri è infuriato! Questo è quello che racconta il bordocampista di Mediaset, Gianni Balzarini. (ilBianconero)

Forza Juve" Una vittoria di sostanza. (ilBianconero)

Viste le difficoltà nel cedere Szczesny, per il suo importante stipendio, l’estremo difensore tedesco potrebbe sbarcare a Torino, se la Juve dovesse riuscire a piazzare Perin Il calciatore dopo un inizio complicato – sono arrivate tre sconfitte in tre partite disputate – ha perso il posto da titolare, con Arteta che gli ha così preferito, nell’ultima gara di campionato, Aaron Christopher Ramsdale. (CalcioMercato.it)

Finalmente intensità giusta". vedi letture. A TMW Radio, durante Notti Europee, ha parlato il giornalista Andrea Bosco dopo la vittoria della Juventus in Champions League: "Finalmente una partita all'altezza dopo tante delusioni, nel secondo tempo ha amministrato e ha fatto bene perché in campionato poi arriva il Milan. (TUTTO mercato WEB)

In gol su calcio di rigore, l’argentino non segnava nella competizione da circa 10 mesi: “Non sapevo che non segnavo in Champions da 10 mesi, mi aiuta tanto segnare, dal punto di vista mentale. Dybala: “Rinnovo? (JMania)