Benevento-Roma, Dzeko in panchina | I dubbi di Piccinini su Fonseca

CalcioMercato.it SPORT

Nel post gara a ‘Sky’ hanno messo sotto la lente d’ingrandimento le scelte di Paulo Fonseca.

La squadra di Fonseca non è riuscita quasi mai ad impensierire la porta di Montipò, nonostante la superiorità numerica per circa trenta minuti con la doppia ammonizione a Glik.

In particolare è stato Sandro Piccinini a domandarsi come mai il bomber bosniaco non sia stato inserito negli undici di partenza. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

La squadra ha giocato sempre con l’intenzione di arrivare subito alla finalizzazione, ma è vero che sono mancate un po’ di iniziative individuali. La squadra di Inzaghi infatti ha fermato i giallorossi sullo 0-0, senza lasciare mai spazio alla squadra di Fonseca per trovare la giocata decisiva. (LAROMA24)

Al termine del match è lo stesso allenatore portoghese a dare i meriti di questo pareggio al tecnico Inzaghi. Siamo arrivati senza difficoltà negli ultimi 30 metri, dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, siamo stati poco concreti e poco aggressivi nell’ultimo momento. (LAROMA24)

Leggi su ilmattino (Di domenica 21 febbraio 2021) Dopo il successo in Europa League contro il Braga, lacerca di dare continuità nella trasferta di. Diversi i problemi per Fonseca, alle prese con le indisponibilità di. (Zazoom Blog)

Fonseca: "E' mancata l'iniziativa individuale. Dzeko o Mayoral? Non c'è un titolare"

Una gara importantissima .Dopo il successo in Europa League contro il Braga, lacerca di dare continuità nella trasferta di. La squadra di Fonseca ha invece puntualmente ripreso il proprio cammino implacabile contro avversarie che la seguono in classifica InfoBetting: Scommesse Sportive e. (Zazoom Blog)

Gira a largo e in area si vede poco)la corsa c'è, la precisione no: arriva sul fondo con buona continuità, ma non indovina un cross. Invece la sua squadra perde due punti preziosissimi (Calciomercato.com)

“Lo abbiamo fatto quando è entrato Dzeko, ha giocato accanto a Borja Mayoral con Pellegrini trequartista. “Dzeko ha giocato giovedì, nessuno è titolare in questa squadra, stasera ho messo Borja Mayoral”. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr