Alessandra Amoroso: un concerto in streaming per i suoi due nuovi brani Piuma e Sorriso grande

Alessandra Amoroso: un concerto in streaming per i suoi due nuovi brani Piuma e Sorriso grande
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

di Rita Vecchio. «Ad un certo punto mi sono resa conto che ero il limite di me stessa, mi sono presa per mano e ho cominciato ad ascoltarmi.

Ora so bene cosa voglio e soprattutto chi sono: leggera come una "Piuma" e sul viso un "Sorriso grande"!».

«Ci tenevo a presentare di persona questi due brani così importanti per me e a trasmettere tutta l’emozione che mi danno.

Dieci i brani scaletta, da "Comunque andare" ad "Amore Puro", fino ai due brani nuovi - "Piuma" e "Sorriso Grande" - fotografie di momenti della vita della Amoroso

Alessandra Amoroso torna con due brani nuovi, "due istantanee di vita", e li presenta con un evento in streaming sulla piattaforma A-LIVE e su un palco costruito apposta davanti al Palalottomatica di Roma (leggo.it)

Su altre testate

“Mi sono presa per mano e mi sono ascoltata, ma in parallelo ho fatto analisi“, ha spiegato Alessandra Amoroso L’artista, infatti, in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Corriere della Sera ha riferito di aver attraversato un anno molto complesso. (Vesuvius.it)

Milano, 7 apr. "Ci tenevo a presentare di persona questi due brani così importanti per me e a trasmettere tutta l"emozione che mi danno (Il Sole 24 ORE)

Attraverso un post condiviso sulla sua pagina Instagram, l’ex vincitrice di Amici ha voluto dare l’annuncio ufficiale di ben due nuovi singoli Pochissime ore fa, però, la cantante ha dato il vero e proprio annuncio ufficiale. (SoloGossip.it)

Alessandra Amoroso: audio e testo di Piuma, il nuovo singolo

“L’hairlook di Alessandra Amoroso è sicuramente ispirato al nuovissimo trend dei Microbob, un carrè ultra corto tagliato ad altezza orecchio, lasciando il collo completamente scoperto. Il nuovo taglio di capelli con frangia di Alessandra Amoroso è pronto ad entrare nella Hall of Fame delle frangette corte più carine di stagione. (Cosmopolitan)

Da giovedì 8 aprile avremo modo di sentire un altro suo inedito che si chiamerà “Sorriso grande” Dal 7 aprile, l'artista torna con un nuovo brano scritto anche da lei. (Tv Sorrisi e Canzoni)

L’artista salentina ha spiegato il significato del brano con queste parole:. È un brano che nasce da un momento di paura e di solitudine: due emozioni che nell’ultimo anno hanno accomunato molte persone, costrette dal momento storico all’isolamento nelle proprie case. (Gingergeneration.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr