Calciomercato Inter, l’annuncio di Conte sul futuro

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte può perdere Hakimi | Annuncio dell’agente. Calciomercato Inter, Conte: “Futuro?

I nerazzurri si sono laureati campioni d’Italia con il grande contributo del tecnico Antonio Conte, uomo del momento e intervistato da ‘Le Iene’.

Calciomercato Inter, dopo la conquista dello scudetto Antonio Conte si racconta in una intervista e svela il suo futuro. E’ il momento della soddisfazione e dei festeggiamenti in casa Inter, dopo la vittoria di uno scudetto atteso undici anni. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Per la prima volta da campione d'Italia. vedi letture. L’obiettivo è stato raggiunto con largo anticipo, ma questo non significa che la stagione dell'Inter sia conclusa o che il lavoro di Antonio Conte adesso rallenterà. (TUTTO mercato WEB)

E sposare la causa del Tottenham sarebbe una sfida stimolante, visto che l’ultimo trofeo conquistato è una semplice Coppa di Lega nel 2008, mentre per l’ultimo campionato vinto occorre tornare indietro addirittura fino al 1961. (Corriere dello Sport.it)

Serie A, ecco la media-punti di Mourinho. Senza tirare in ballo tutti i trofei vinti in carriera, tra Belpaese e paesi esteri, tra gli allenatori Mourinho ha in Italia la seconda miglior media-punti dal 1994/1995: il portoghese è a quota 2.18, dietro soltanto ad Antonio Conte (2.26) che ha migliorato la sua statistica proprio quest'anno con la conquista dello scudetto sulla panchina dell'Inter. (Fantacalcio ®)

"Purtroppo la storia ci dice che negli ultimi 56 anni l’Inter ha vinto soltanto una Coppa dei Campioni o Champions, così come anche la Juventus in 36 anni. PertantoIn Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra che ha il dominio del gioco, l’iniziativa e così alimenta i propri campioni". (Calciomercato.com)

I due sono pronti a darsi battaglia, sul campo e ai microfoni, nella prossima stagione di Serie A come hanno già fatto in passato (Corriere TV)

Juventus-Milan con il caso Donnarumma: il portiere conteso nella sfida Champions. Altro nome, decisamente più abbordabile, è quello di Emerson Palmieri. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il primo è quello del tedesco Robin Gosens, attualmente in forza all'Atalanta. (Liberoquotidiano.it)