Milano "non è tra le città più insicure" (e arrivano 500 vigili)

Milano non è tra le città più insicure (e arrivano 500 vigili)
MilanoToday.it INTERNO

"È un tema delicato ma Milano non e tra le città più insicure.

Parlando a un incontro al banchetto della lista "Milano in salute", il primo cittadino ha affrontato la questione sicurezza nel capoluogo lombardo.

Lo garantisce Beppe Sala, sindaco uscente e candidato alle prossime elezioni comunali di ottobre.

Questa è la mia principale promessa - ha rimarcato -, dopodiché la sicurezza è fatta da polizia locale ma anche dalle altre forze dell’ordine”

Ho verificato con la direzione generale, con le regole attuali e con i nostri conti possiamo assumere 500 vigili, che staranno in strada. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Matteo Salvini attacca il sindaco Beppe Sala e dice: "Dopo di lui, Milano dovrà ripartire da zero " . Silvio Berlusconi promette: "Milano con Luca Bernardo sarà la vetrina del centrodestra che si candida a guidare il Paese". (La Repubblica)

Salvini: "Sala sindaco del Salotto e della Galleria". Per Matteo Salvini: "A Milano si riparte dalle periferie dimenticate da Palazzo Marino, dai lavori pubblici fermi Le parole di Berlusconi per Luca Bernardo. (MilanoToday.it)

Noi vogliamo una città sicura e la sicurezza è sicuramente un punto del nostro programma (non ancora reso pubblico, ndr)". Il problema vero è che userei il defibrillatore su alcuni quartieri della città lasciati abbandonati", risponde il candidato della destra, che dissente dal sindaco uscente anche sulla questione vaccini (MilanoToday.it)

Milano, centrodestra compatto su Bernardo candidato sindaco ma Meloni non si presenta: polemica sulle nomine Rai

Matteo Salvini picchia durissimo: "Beppe Sala? Certo, la giunta guidata da Beppe Sala ha fatto zero sullo sport. (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha detto il candidato sindaco del centrodestra a Milano, Luca Bernardo, a margine della sua presentazione ufficiale a Palazzo Stelline, chiamando l’attuale primo cittadino e avversario alle elezioni “ex sindaco” Ma ricordiamo che molti anziani, i diversamente abili e i fragili sono già vaccinati con la seconda dose, quindi hanno una copertura fondamentale. (Il Messaggero)

Tutti uniti per Luca Bernardo sindaco di Milano: apparentemente il Centrodestra si compatta sullo sfidante di Giuseppe Sala che incassa l’appoggio di tutti i leader di partito. Noi abbiamo sempre creduto, e Giorgia Meloni è stato la leader del centrodestra che ha più creduto, all'alleanza. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr