Carolyn Smith e l’annuncio su Instagram: “Devo rimanere a casa”

La coreografa britannica ha parlato, infatti, tramite alcuni video su Instagram, a cuore aperto con i propri fan comunicando quanto accaduto.

Su consiglio dei medici, Carolyn Smith ha deciso che è tempo di allentare un po’ i suoi impegni lavorativi e rimanere a casa per poter condurre uno stile di vita più equilibrato.

Carolyn Smith e la lotta contro il cancro: l’annuncio della coreografa britannica. (TuttoMotoriWeb.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l’ex ballerina, coreografa, maestra di ballo e giudice internazionale l’ultimo mese è stato molto difficile. LEGGI ANCHE. Carolyn Smith: «Il tumore si è risvegliato. (Vanity Fair.it)

Ora devo stare a casa, dove posso riposare, cucinare, mangiare meglio e combattere questo intruso: il cancro. In lotta da anni contro un cancro, la Smith rivela le sue sensazioni e speranze per il futuro. (GossipTvMagazine)

Carolyn Smith: glaciale sentenza. Trascorsi circa 21 giorni dal video, Carolyn aggiorna i seguaci con ulteriori filmati in cui dà la pessima sorpresa ricevuta successivamente all’operazione. Sottoposta all’ennesima Pet, Carolyn Smith ha scoperto l’amara verità. (Kontrokultura)

Così, ha deciso di fare qualche video per i suoi fan in cui spiega cosa le sta accadendo. I medici hanno rimosso chirurgicamente il tumore e nonostante tutto, purtroppo, Carolyn dovrà affrontare nuove cure. (DonnaPOP)

E’ pronta per un’altra lotta, è fortissima ma sta soffrendo tanto, anche se fino in fondo non lo dice. (Ultime Notizie Flash)

Dopo l’ultimo Pet, le era stato detto del risveglio del tumore e che la rimozione chirurgica non era auspicabile. Carolyn Smith aggiorna i fan sulla sua salute. Carolyn Smith ha voluto aggiornare quanti la seguono, sulle sue condizioni di salute. (brevenews.)