Donnarumma, Raiola dice di avere in mano offerte monstre per il portiere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanNews24.com SPORT

Raiola annuncia di avere in mano offerte monstre per Donnarumma: il Milan prosegue la propria strategia congelando le trattative. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il motivo della frenata nelle trattative per il rinnovo di Donnarumma e il Milan sarebbe – come prevedibile – Mino Riola.

Una distanza quella tra l’offerta avanzata dal Milan (7+1) e le richieste del giovane estremo difensore che, se quanto ammesso da Raiola fosse vero, difficilmente verrà colmata entro il 30 giugno, data della scadenza naturale del contratto di Donnarumma con il club rossonero. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Pioli e i suoi uomini fino a due mesi fa in lotta per il titolo, ora sono coinvolti nella bagarre per la Champions League. Milan: grande incertezza per quanto riguarda l’esito di questa stagione in casa rossonera. (DirettaGoal)

di Nicola Balice. La settimana di Juventus-Milan è iniziata. Scopri tutto sull'intrigo Donnarumma e gli altri affari in gallery (ilBianconero)

L’attaccante, per il quale Commisso chiede 60 milioni di euro, potrebbe prendere la strada di Madrid anziché di Milano Due notizie rischiano di scuotere l’ambiente rossonero. Da Madrid arrivano segnali positivi e negativi per il Milan. (MilanNews24.com)

Joao Pedro out col Napoli, Capozucca: "Era diffidato, risparmiato per Benevento-Cagliari" - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, permanenza o addio di Vlahovic saranno determinanti per il futuro dei viola - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

In un campionato in cui l’Inter ha già festeggiato lo scudetto, le uniche attrattive sono rimaste la lotta salvezza e la lotta per la Champions Il futuro in bilico per le due squadre. La prossima sfida tra Juventus e Milan sarà fondamentale per entrambi i club. (MilanNews24.com)

La Juventus non sta pensando solamente a Gigio, ma anche ad Antonio Donnarumma. Antonio Donnarumma poteva lasciare Milanello già nel gennaio 2019, quando fu raggiunto un accordo per il suo ritorno in Grecia con la maglia dell’Olympiacos (MilanLive.it)