Peruzzi lascia la Lazio, oggi la rescissione del contratto

Laziochannel SPORT

Alla fine è Lazio – Roma

Del suo contatto con la Roma, dei suoi giocatori migliori e, solo in minima parte, della Lazio.

Sarri contro Mourinho. Alla domanda su Mourinho alla Roma, Sarri afferma che “E’ solo roba giornalistica.

Collegato dalla sua abitazione toscana, intervistato dal suo amico giornalista Alfredo Pedullà, il nuovo mister della società romana è apparso in splendida forma.

Alla domanda di Pedullà, su chi è adesso il nuovo Sarri, il tecnico non ha dubbi “De Zerbi”. (Laziochannel)

Ne parlano anche altri media

Finisce così 11-0, segnano tre gol Luis Alberto, due Caicedo e Muriqi, uno Hysaj, Marusic e Akpa Akpro. (Corriere della Sera)

Se da una parte Peruzzi aspetta una chiamata da Lotito, dall’altra parte il Presidente della Lazio vuole che Peruzzi prenda la sua decisione senza l’influenza o le rassicurazioni che potrebbero arrivare dalle sue parole (Noi Biancocelesti)

mmobile con Sarri può segnare anche di più. E svenatevi per Luis Alberto (se resta…)Il centravanti potrebbe esaltarsi con gli schemi del nuovo tecnico, lo spagnolo garantisce gol e assist. (HelpMeTech)

Peruzzi avrebbe chiesto una totale autonomia, per quel che riguarda la sua area lavorativa di riferimento, ma danon sarebbe arrivata nessuna risposta in tal senso: da qui la decisione di lasciare Formello Secondo quanto riporta il Messaggero, l'ufficialità della separazione dovrebbe arrivare domani. (ilBianconero)

Domani i documenti per la rescissione saranno firmati dal club manager a meno che non ci siano ripensamenti nel corso di questa giornata Peruzzi, inoltre, si è assentato al ritiro della Lazio a causa un’operazione al ginocchio. (Footballnews24.it)

Lotito e Tare stanno pensando a nuovi innesti da regalare a Maurizio Sarri, ma prima c’è da cedere qualcuno Parliamo di Claudio Lotito, il quale – riferisce il Corriere dello Sport – ha assicurato, tramite le pagine del magazine, che “arriveranno altri giocatori per migliorare una rosa che molti ci invidiano“. (Calcio In Pillole)