Milan, nuovo accordo con il Brescia per Tonali

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Senza il riscatto, il Brescia avrebbe dovuto restituire 5 milioni già incassati.

Milan, piace anche Junior Firpo. Non solo Tonali, però

Ottenuto circa il 30% di sconto sul riscatto di Tonali dal Brescia.

Il Milan è vicinissimo al riscatto di Tonali dal Brescia, con uno sconto di circa il 30% del valore del cartellino.

Ora il Milan torna a pensare anche a Firpo per la fascia. Tante trattative, quindi l'accordo. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In sostanza, 25 milioni di euro invece dei 35 richiesti da Cellino – nero su bianco – per il giovane centrocampista. Ad abbassare le pretese del patron delle Rondinelle l’inserimento nella trattativa del cartellino del Primavera del Milan Giacomo Olzer. (CIP)

Si tratta del 16 giugno, giorno in cui scadrà il diritto presente negli accordi firmati la scorsa estate (Calciomercato.com)

Intervenuto a Calciomercato – L’Originale, Gianluca Di Marzio ha parlato proprio di questo nuovo accordo raggiunto fra i due club nella giornata di oggi. Adesso invece i rossoneri hanno strappato uno sconto importante: 10 milioni più 5 di bonus, quindi in totale 25 milioni (MilanLive.it)

Il suo cartellino potrebbe rientrare nei 25 milioni di valutazione o essere aggiunto a parte, è su questo che le parti stanno ancora discutendo, ma l'intesa è vicina e il riscatto arriverà prima del 16 giugno, data limite entro cui poter esercitare l'opzione Le parti si sono incontrate e sentite spesso nelle ultime giornate e, secondo quanto appreso da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Al Brescia andrà il giovane Olzer, talento formato nel settore giovanile rossonero a titolo definito con diritto di recompra" (Milan News)

Continuano i discorsi tra Milan e Brescia per il riscatto di Sandro Tonali. Come riporta TMW, però, il limite massimo per esercitare il riscatto in Serie A non è il 30 giugno, bensì il 16 giugno. (Spazio Milan)