I casi di Covid in Italia sono quasi il doppio di ieri, ma la positività è scesa al 1,6%. I morti sono 10

AGI - Agenzia Italia SALUTE

Il numero totale di persone dimesse guarite è ora di 4.115.889 (ieri risultavano 4.114.129)

In salita anche oggi il numero di ricoveri nelle terapie intensive: sono in tutto 165 (+3 su ieri), però con 11 nuovi ingressi contro i 16 di ieri.

ensibile aumento oggi dei nuovi casi di Covid in Italia: sono 3.558 rispetto a ieri, +1.486.

Il numero di morti è oggi pari a 10, tre in più rispetto a 24 ore fa, portando a 127.884 il numero di vittime dall'inizio dell'epidemia in Italia. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Lo riporta il Guardian. a Corea del Sud ha registrato ieri un record di 1.784 nuovi casi di coronavirus: lo ha reso noto oggi l'Agenzia nazionale per il controllo e la prevenzione delle malattie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Aumentano in modo preoccupante i numeri dei nuovi contagi legati al Covid-19 in provincia di Latina: sono addirittura 50 i nuovi casi nel territorio pontino nelle ultime 24 ore. Spiccano i numeri importanti di Formia (+14), Gaeta (+7) e Aprilia (+8). (h24 notizie)

Non si registrano invece nuovi decessi Sono 306 i nuovi contagi da coronavirus in Toscana secondo il bollettino di oggi, 21 luglio. (Lifestyleblog)

Prosegue incessantemente il lavoro di analisi della curva epidemiologica del Veneto, uno dei territori più colpiti dalla seconda ondata dell’epidemia da Covid-19. Gli attualmente positivi sono adesso 7. (Sportface.it)

Italia, salgono i casi da coronavirus. Il tasso di positività scende all’1,6% e si registrano anche 10 decessi. (Battipaglia 1929)

E' quanto successo domenica notte a Punta Marina ad una 20enne del Forlivese, che stava percorrendo in bici la pista ciclabile che porta a Marina di Ravenna, in via Cristoforo Colombo. Non si è lasciata prendere dal panico, ma ha reagito al molestatore sferrandogli un pugno in faccia. (ForlìToday)