I casi di Covid in Italia sono quasi il doppio di ieri, ma la positività è scesa al 1,6%. I morti sono 10

I casi di Covid in Italia sono quasi il doppio di ieri, ma la positività è scesa al 1,6%. I morti sono 10
AGI - Agenzia Italia SALUTE

Il numero totale di persone dimesse guarite è ora di 4.115.889 (ieri risultavano 4.114.129)

In salita anche oggi il numero di ricoveri nelle terapie intensive: sono in tutto 165 (+3 su ieri), però con 11 nuovi ingressi contro i 16 di ieri.

ensibile aumento oggi dei nuovi casi di Covid in Italia: sono 3.558 rispetto a ieri, +1.486.

Il numero di morti è oggi pari a 10, tre in più rispetto a 24 ore fa, portando a 127.884 il numero di vittime dall'inizio dell'epidemia in Italia. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Lo riporta il Guardian. a Corea del Sud ha registrato ieri un record di 1.784 nuovi casi di coronavirus: lo ha reso noto oggi l'Agenzia nazionale per il controllo e la prevenzione delle malattie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Aumentano in modo preoccupante i numeri dei nuovi contagi legati al Covid-19 in provincia di Latina: sono addirittura 50 i nuovi casi nel territorio pontino nelle ultime 24 ore. Spiccano i numeri importanti di Formia (+14), Gaeta (+7) e Aprilia (+8). (h24 notizie)

Non si registrano invece nuovi decessi Sono 306 i nuovi contagi da coronavirus in Toscana secondo il bollettino di oggi, 21 luglio. (Lifestyleblog)

Esperta di arti marziali tramortisce il molestatore con un pugno: è caccia all'uomo

Prosegue incessantemente il lavoro di analisi della curva epidemiologica del Veneto, uno dei territori più colpiti dalla seconda ondata dell’epidemia da Covid-19. Gli attualmente positivi sono adesso 7. (Sportface.it)

Italia, salgono i casi da coronavirus. Il tasso di positività scende all’1,6% e si registrano anche 10 decessi. (Battipaglia 1929)

E' quanto successo domenica notte a Punta Marina ad una 20enne del Forlivese, che stava percorrendo in bici la pista ciclabile che porta a Marina di Ravenna, in via Cristoforo Colombo. Non si è lasciata prendere dal panico, ma ha reagito al molestatore sferrandogli un pugno in faccia. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr