Juventus, De Sciglio in lacrime promette ai tifosi: "Non è bastato dare tutto, andremo lontano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ma con questo spirito possiamo andare lontano» ha promesso il terzino della Juve sul suo profilo Twitter.

De Sciglio, franando su Dzeko , ha riportato tutti per terra, però la Juve ha comunque retto bene l’urto della capolista (che era al gran completo, a differenza dei bianconeri) e portato la gara a un passo dell’epilogo più logico: i rigori.

Tutte le news sul calciomercato e sulla Serie A

Quanto avvenuto al minuto 120 della finale di Supercoppa fotografa l’annata bianconera, sospesa tra buone cose e crolli clamorosi. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Qualche battuta sull’imminente gara contro il Napoli. Quando si scende in campo, si vuole sempre vincere (Inter-News)

Molti tifosi, non solo interisti, invocano sui social un lungo stop per il difensore della Nazionale A breve, quindi, è atteso il verdetto: Bonucci, appena tornato a disposizione dopo un infortunio, potrebbe essere squalificato. (CalcioMercato.it)

Le immagini di Leonardo Bonucci che si scaglia contro il segretario generale dell'Inter Cristiano Mozzillo saltandogli praticamente al collo dopo il gol vittoria nerazzurro a San Siro, hanno fatto il giro del web. (Tutto Napoli)

Ecco i meme più divertenti Il difensore bianconero, pronto ad entrare in campo a calciare il suo rigore che non è mai arrivato, è stato letteralmente "massacrato" sui social. (IL GIORNO)

FURIOSO – Leonardo Bonucci ha perso la testa al termine della finale di Supercoppa Italiana. Schiaffo e spintoni a bordo campo contro il dirigente nerazzurro che cerca di evitare la furia del calciatore italiano. (Inter-News)

Nuovi dettagli sullo scontro tra Leonardo Bonucci e Cristiano Mozzillo. Ebbene, secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano 'Il Tempo', le parole di Leonardo Bonucci, in quegli attimi così concitati, sarebbero state le seguenti: "Non mi esulti in faccia, che c. (AreaNapoli.it)