L'Inter e il rebus sudamericani: con la Lazio il partner di Dzeko potrebbe essere Calhanoglu

TUTTO mercato WEB SPORT

La certezza come già detto è Edin Dzeko, mentre sugli altri ci sono solo dubbi ed incertezze.

La banda sudamericana arriverà direttamente nel ritiro romano e lì Inzaghi parlerà e valuterà le condizioni di ognuno.

L'Inter e il rebus sudamericani: con la Lazio il partner di Dzeko potrebbe essere Calhanoglu. vedi letture. Il Corriere dello Sport si proietta già verso la sfida di sabato fra Lazio ed Inter e spiega quanti e quali siano i principali dubbi di Simone Inzaghi nel disegnare la formazione nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. Il giornalista dunque approva la scelta di Simone Inzaghi visti i rapporti tra il tecnico e il presidente dei biancocelesti Il tecnico Simone Inzaghi ha preso una decisione importante in estate e il giornalista spiega le possibili conseguenze. (Calciomercatonews.com)

Questa notte sono scesi in campo Lautaro Martinez e Joaquin Correa con l’Argentina, Vecino con l’Uruguay, Vidal e Sanchez con il Cile. Edin Dzeko, dunque, resta l’unica certezza al momento a disposizione di Inzaghi, almeno per quanto riguarda l’attacco. (Inter-News)

Il cigno di Sarajevo, da mercoledì, dopo Ucraina-Bosnia, comincerà a sintonizzarsi sugli impegni del club, dove in attacco è l'unica certezza di Simone Inzaghi, vista la situazione dei sudamericani. Sfida speciale all'Olimpico per il Cigno di Sarajevo. (Fcinternews.it)

Sabato 16 c’è la trasferta con la Lazio, una partita speciale per Simone Inzaghi. L’Inter intanto, fiuta il colpo per gennaio: Andrea Belotti non ha ancora rinnovato con il Torino e il suo contratto scade a giugno 2022 (Calciomercatonews.com)

Immobile farà di tutto per esserci contro l’Inter. Alla seduta tecnica, basata principalmente sul possesso palla e conclusa con una partitella a campo ridotto, non ha partecipato l’ormai recuperato Mattia Zaccagni, oggi fermato dall’influenza. (Inter-News)

Simone Inzaghi fa fatica senza nessun allenamento a metterlo in campo. Non credo farà la scelta di Allegri» (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr