Aubameyang, Lemina e Meye del Gabon negativi al Covid ma out per problemi al cuore

Aubameyang, Lemina e Meye del Gabon negativi al Covid ma out per problemi al cuore
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Il motivo dell'esclusione dei tre dal match, pur essendosi negativizzati dal Covid, è stato ufficializzato dalla stessa federazione calcistica del Gabon con una nota su Twitter: "Secondo la commissione medica della CAF (il massimo organo di governo calcistico del continente) Pierre Emerick Aubameyang, Axel Meyé e Mario Lemina, pur risultati negativi al Covid, non hanno potuto prendere parte alla partita. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Coronavirus nel calcio continua a lasciare effetti a lungo termine nonché nuove positività. STOP. La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento” (Calcio Casteddu)

Gli esami mostrerebbero delle lesioni cardiache, la Caf non ha voluto correre rischi" La Caf ha deciso di non farli scendere in campo. Francesco Palma. La notizia è arrivata poco prima che il Gabon scendesse in campo contro il Ghana in Coppa d'Africa. (La Gazzetta dello Sport)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Aubameyang è risultato negativo al Covid e potrà giocare col Gabon in Coppa d’Africa. Sull’attaccante dell’Arsenal è vivo l’interesse della Juve come eventuale colpo last minute da piazzare a fine mercato, sfruttando i rapporti ormai ai minimi storici tra il gabonese e i Gunners (Juventus News 24)

"Lesioni cardiache dopo il COVID", in Coppa d'Africa arriva lo stop per Aubameyang, Meyé e Lemina

Coppa d'Africa Da Queiroz a Beaumelle: le storie di tutti i ct della Coppa d'Africa 30/11/2021 A 14:32 Il 32enne attaccante dell'Arsenal, come precisato dalla Federcalcio gabonese, è stato costretto a fermarsi a causa di problemi cardiaci che gli sono stati diagnosticati dopo avere contratto il Covid. (Eurosport IT)

Dopo aver perso la fascia di capitano ed essere finito ai margini dell’Arsenal, l'attaccante del Gabon - che si è negativizzato al Covid, ma era comunque fuori dalla partita di Coppa d’Africa contro il Ghana - si è sottoposto ad accertamenti che hanno riscontrato problemi cardiaci. (AreaNapoli.it)

Pessime notizie per il Gabon. Gli esami effettuati sui tre giocatori, appena guariti dal coronavirus, mostrerebbero infatti lesioni cardiache (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr