Bologna-Napoli, Osimhen in panca ma Spalletti ritrova Fabian Ruiz

ilmattino.it SPORT

«Osimhen sta provando a giocare normalmente - dice Spalletti - con la mascherina ha dato testate al pallone con forza e coraggio, pressa gli avversari, non ha problemi in campo».

Ora con innesto Tuanzebe siamo a posto, poi gli operatori valutano il mercato»

Osimhen ha gran voglia di entrare in campo anche se dall'inizio toccherà a Mertens o Petagna prima punta, ma la scelta c'è e la voglia di vincere pure. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per l’occasione Luciano Spalletti potrà contare sull’apporto di Victor Osimhen. Bologna-Napoli, Osimhen nei convocati di Spalletti. Victor Osimhen avrebbe dovuto assentarsi anche per la Coppa d’Africa, tuttavia l’infortunio e il contagio da Covid-19 gli hanno impedito di essere in patria per difendere la maglia della Nigeria. (SerieANews)

NAPOLI - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna Mihajlovic. NAPOLI - Fabian Ruiz e Lozano hanno potuto lavorare col gruppo e dovrebbero partire dal 1', così come Meret e Mario Rui, che è stato recuperato dal Covid. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri ritrovano Osimhen:. Portieri: Meret, Idasiak, Marfella. Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli. Centrocampisti: Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Vergara. (Calcio News 24)

Certo con la Champions si potrebbe rivedere qualche parametro, anche perché 3,5 milioni di euro a stagione non sono molto pochi, soprattutto in era Covid 19 Aurelio De Laurentiis ha intenzione di tagliare di almeno il 30% il tetto degli ingaggi del Napoli, si parla di ridimensionamento. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Noi vogliamo arrivare tra le prime quattro e abbiamo le carte in regola per raggiungere questo obiettivo". Luciano Spalletti suona la carica prima della sfida col Bologna: il tecnico degli azzurri, infatti, è tornato a parlare prima di una gara importante per la classifica: "Non dobbiamo preoccuparci delle squadre che ambiscono alla zona Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Fuori Ospina e capitan Insigne (oltre agli azzurri impegnati in Coppa d’Africa), sono rientrati tutti, anche se Spalletti non garantisce di poter contare già da oggi in pieno su Osimhen e Zielinski. La presenza di Victor tra i convocati è un segnale incoraggiante non soltanto per fattori. (Il Mattino)