GIRO D'ITALIA U23 2021. ANCHE AL LAGO DI CAMPO MORO TRIONFA AYUSO

GIRO D'ITALIA U23 2021. ANCHE AL LAGO DI CAMPO MORO TRIONFA AYUSO
Più informazioni:
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Sì è stato bello, su questo nessun dubbio.

Ma è stato seguito?

È stato bello il Giro d’Italia?

E anche in questo caso la risposta è più che affermativa: tanto, in tutti i modi e in tutti i luoghi, dalla

(TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri media

Il Giro d’Italia prof ha posto qui un arrivato di tappa nel 1971 con vittoria del veneto Lino Farisato e nel 2019 fu Giulio Ciccone a imporsi in una tappa, altimetricamente e meteorologicamente stressante. (TUTTOBICIWEB.it)

In questo Giro U23 la strada ha deciso che è Tobias il capitano, ma Anders, ci assicura il fratello, è forte quanto lui. E anche in questo Giro U23 stanno facendo di tutto per portarsi a casa almeno una vittoria di tappa: «Ci piacerebbe vincere, ci proveremo, anche perché è la natura di questa squadra: si parte sempre per vincere» spiega Tobias Johannessen a tuttobiciweb. (TUTTOBICIWEB.it)

Giro d'Italia Under 23, la Valle protagonista. Al di là della corsa e degli atleti, è stata la Valtellina la grande protagonista della tappa di oggi della più importante corsa ciclistica per la categoria Under 23. (Prima la Valtellina)

Giro d’Italia Under 23, a San Pellegrino trionfa il francese Charrin

La tappa di San Pellegrino Terme del Giro d’Italia under 23 ha l’accento francese. Terza posizione per il ravennate Filippo Baroncini (Colpack-Ballan), già primo nella frazione a cronometro di domenica. (varesenews.it)

Sospensione della circolazione sulla 51 dal bivio tra la statale e la Sp 423 dalle 13.15. Al km 92 si torna a salire per il secondo gran premio della montagna di Pieve d’Alpago (3° cat. (Radio Più)

San Pellegrino Terme è una delle principali capitali dello sport bergamasco. A trionfare in riva al Brembo è stato Alois Charrin che si è aggiudicato la sesta tappa della competizione internazionale al termine di una giornata flagellata dal maltempo. (BergamoNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr