ROMANDIA. CRONO A CAVAGNA, TRIONFO FINALE PER THOMAS

ROMANDIA. CRONO A CAVAGNA, TRIONFO FINALE PER THOMAS
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Nella classifica finale Thomas ha preceduto quindi il suo compagno di squadra Richie Porte e Fausto Masnada che chiude con un ottimo terzo posto

Seconda posizione per lo svizzero Stefan Bissegger e terzo per Geraint Thomas che si consola con il successo finale nella corsa romanda.

Per Cavagna si tratta della sesta vittoria a cronometro, la ventunesima complessiva delal sua carriera.

Il francese Remi Cavagna ha vinto la crono conclusiva del Giro di Romandia, 16,1 chilometri sulle strade di Friburgo (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Supertennis Berrettini-Fognini verrà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky più precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con telecronaca affidata a Elena Pero e Paolo Bertolucci. (SuperNews)

Il classe 1993 ha dunque ricevuto ottime indicazioni a sei giorni dall’inizio del Giro d’Italia, suo principale obiettivo stagionale. Andremo con un team molto forte, quindi speriamo di ottenere un risultato importante come qua (OA Sport)

Quest’ultimo, inoltre, data la prova a dir poco deludente di Michael Woods (Israel Start-Up), si è imposto nella classifica generale. I tempi di Dennis e Ganna, oltretutto, sono stati battuti anche dall’azzurro Mattia Cattaneo (Deceuninck-Quick Step), che ha chiuso a 28″ dal compagno Cavagna (OA Sport)

Giro di Romandia: la crono a Cavagna, il trionfo a Thomas

Pep Guardiola: spero giocherà Mbappè. In particolare si è voluto soffermare sul giovane ventiduenne francese ribadendo: “non vedo l’ora che giochi, per il calcio, per la partita (SuperNews)

VIDEO HIGHLIGHTS ULTIMA TAPPA GIRO DI ROMANDIA. Foto: Lapresse Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi dell’ultima tappa del Giro di Romandia. (OA Sport)

La classifica finale va invece a Geraint Thomas (terzo nella crono alle spalle di Cavagna e Bissegger) che come previsto è riuscito a scavalcare Michael Woods. Nella generale gran terzo posto di Masnada. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr