Calciomercato Lazio: Muriqi vuole andar via

Lazio News 24 SPORT

Proprio per questo motivo, questa estate l’attaccante kosovaro è stato molto vicino all’addio con il desiderio di tornare in gialloblù.

Muriqi scalpita ma è tutto nelle mani del club gialloblù

Dopo il trasferimento dal Fenerbahce alla Lazio, Muriqi non è riuscito a trovare il giusto spazio in Serie A.

Secondo il quotidiano Calendar, Muriqi avrebbe detto a Victor Pereira, allenatore del Fenerbahce, di voler lasciare la Lazio. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Lazio, il destino del kosovaro sembra sempre più lontano dalla Capitale: si valuta il ritorno al Fenerbahce. Il kosovaro a Roma non ha mai davvero lasciato il segno, tra difficoltà comprensibili e altre avvolte nel mistero. (Lazio News 24)

Lazio, Lotito è una furia: strigliata alla squadra. Lazio, Luis Alberto: "Inzaghi un padre, Sarri un maestro La Lazio ha speso 20 milioni due estati fa per assicurarsi le sue prestazioni e vorrà cercare in tutti i modi di valorizzare l'investimento fatto. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo il trasferimento dal Fenerbahçe al club capitolino, l'attaccante kosovaro non è riuscito a trovare il giusto spazio in Serie A. Il contratto tra Lazio e Muriqi scade nel 2025, il Fenerbahçe per affondare il colpo dovrebbe mettere sul piatto la formula del prestito con diritto di riscatto (La Lazio Siamo Noi)

Per questo, a gennaio, si potrebbe trovare un compromesso: Muriqi potrebbe muoversi in prestito con diritto di riscatto, in attesa che i 20 milioni spesi dalla Lazio si ammortizzino Nemmeno Muriqi, però, è soddisfatto. (La Gazzetta dello Sport)

Ora Muriqi si è bloccato anche con la sua Nazionale, per fortuna della Lazio presto tornerà Immobile dopo l’infortunio. Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale commenta senza mezze misure l’investimento che la Lazio ha fatto su Muriqi. (Lazio News 24)

Il Kosovo resta inchiodato a 4 punti, ancora troppo pochi per sperare in una clamorosa qualificazione a Qatar 2022. Brutto stop per il Kosovo che, nella sesta gara del girone di qualificazione ai prossimi Mondiali, subisce una sonora sconfitta in trasferta contro la Svezia. (La Lazio Siamo Noi)