Milan, l'incredibile 'maledizione' di Ibrahimovic contro Conte

Milan, l'incredibile 'maledizione' di Ibrahimovic contro Conte
Calciomercato.com SPORT

Dal 2003 a oggi, nelle sue stagioni complete in Europa, l'attaccante oggi al Milan non ha vinto il campionato soltanto in tre occasioni: la Serie A nel 2011-12, quando giocava con il Milan, contro la Juventus di Antonio Conte; la Premier League 2016/17, quando era al Manchester United, contro il Chelsea di Conte; infine, lo scudetto di questa stagione, contro l'Inter di Conte

Tantissimi trofei conquistati da Zlatan Ibrahimovic nella sua carriera. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Iniziamo dalla prestazione di Ibrahimovic, a qualcuno è piaciuta a qualcuno no. "Ci sono delle persone alle quali non piacciano le Ninfee di Monet, ad altre le Ballerine o i Fantini di Degas: è una questione di gusto, magari preferiscono i Tagli di Fontana. (Milan News)

"Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione,. Solo il Milan può decidere chi gioca e chi rinnova". (Calciomercato.com)

Maldini ha chiarito come ciò che conta siano solo le prossime quattro partite da cui passa tutto il futuro del Milan: niente distrazioni. Paolo Maldini non ci sta e mette in chiaro le cose: ciò che conta da qui a fine campionato è solo il futuro del Milan che passa inevitabilmente dalle ultime quattro partite, decisive per centrare l’obiettivo Champions. (MilanNews24.com)

Avete mai visto il super attico di Paolo Maldini? Vive in un posto da sogno

Decide il Milan chi gioca" ha dichiarato il dt milanista. Tuttosport in edicola apre questa mattina in prima pagina con le parole di Paolo Maldini in merito a quello che è successo sabato a Milanello tra Donnarumma e la delegazione della Curva Sud rossonera: "Gigio? (Milan News)

L’inviato di SkySport, Manuele Baiocchini, ha commentato il momento del Milan in vista del big match di domenica contro la Juve: “Il Milan deve preparare al meglio la settimana che porta allo scontro diretto con la Juve per andare a Torino e provar a vincere. (Milan News)

Ma il posto ideale per chi ama sia il calcio che il mare e la natura é una baia di Ibiza. Qui, in un complesso recintato di ville affacciate sul mare e rivolte verso i migliori tramonti dell’isola, hanno comprato casa sia Andrea Pirlo che Paolo Maldini. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr