La Roma saluta Chris Smalling: il Manchester United dice no al prolungamento del prestito

Fcinternews.it SPORT

Smalling quindi non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per l'impegno col Siviglia negli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì a Duisburg.

La situazione comunque non impedirà alla Roma di valutare nuovi tentativi di accordo con lo United in vista della prossima stagione.

VIDEO - SPALLETTI '17/'18, ECCO LA CONFERENZA A CUI FA RIFERIMENTO CONTE

Mentre l'Inter spera ancora di trattenere Alexis Sanchez, la Roma getta la spugna di fronte al no del Manchester United alla richiesta di prolungamento del prestito e si appresta a salutare Chris Smalling: a meno di colpi di scena, la stagione del difensore inglese in giallorosso si chiuderà domani quando scadrà l'accordo sottoscritto coi Red Devils per permettere di giungere al termine del campionato. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus osserva la situazione anche considerando la grande stagione di Smalling nel suo primo anno di Serie A. A riportare la notizia è Sky Sport, spiegando come manchi proprio l’accordo economico di tra le parti. (Juventus News 24)

L'avventura di Chris Smalling con la Roma sta per volgere al termine. La situazione comunque non impedirà alla Roma di valutare nuovi tentativi di accordo con lo United in vista della prossima stagione. (Il Messaggero)

OMNISPORT | 02-08-2020 16:20 La stagione del difensore britannico a meno di colpi di scena si chiuderà così lunedì, al termine dell’accordo sottoscritto con i Red Devils. (Virgilio Sport)

L'obiettivo era la qualificazione alla Champions e non l'hai ottenuta, in Coppa Italia sei uscito ai quarti: non può essere certo considerato un anno esaltante (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo 92.7) Non lo paghi, certo, ma questo è il momento: la Roma non può permettersi di fare spese folli, è anche comprensibile. (LAROMA24)

Come aggiunge invece Il Messaggero, con l'imminente cessione della società a Friedkin, Pallotta ha deciso di bloccare ogni trattativa in ingresso, ragion per cui la dirigenza giallorossa non può affondare nessun colpo entro un mese. (Voce Giallo Rossa)

Ilha infatti rifiutato l'estensione del prestito e, a meno di colpi di scena (ci sono 36 ore per la consegna delle liste Uefa), la stagione del difensore inglese si chiuderà domani quando scadrà l'accordo sottoscritto coi Red Devils per permettere di giungere al termine del campionato. (Leggo.it)