Mauro: “Ancora si parla di Conte? Inzaghi va rispettato. E questa è la sua Inter”

Mauro: “Ancora si parla di Conte? Inzaghi va rispettato. E questa è la sua Inter”
fcinter1908 SPORT

Intervenuto negli studi di Tiki Taka, Massimo Mauro ha parlato così di Inter e di Simone Inzaghi dopo il pareggio con la Sampdoria. Matteo Pifferi. Intervenuto negli studi di Tiki Taka, Massimo Mauro ha parlato così di Inter e di Simone Inzaghi dopo il pareggio con la Sampdoria:. "C'è Inzaghi in panchina che sta lavorando con questa squadra.

Ancora si parla di Conte che non c'è più.

Sembra ancora l'Inter di Conte?

E' un allenatore che ha fatto benissimo alla Lazio, è da rispettare. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Il laterale mancino potrebbe giocare anche dal primo minuto in Inter-Real Madrid, in quanto Alessandro Bastoni rimane ancora in dubbio. Federico Dimarco non vede l’ora di giocare Inter-Real Madrid, gara valida per la prima giornata di Champions League. (Inter-News)

Dal giorno del sorteggio sappiamo che oltre al Real Madrid ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà. Ora abbiamo l'opportunità di scrivere una bellissima pagina per il nostro presente. (Inter Sito Ufficiale)

Calhanoglu con molta probabilità scenderà in campo dal primo minuto a San Siro. Il turco ha espresso la sua voglia di Champions League su Instagram. (Inter-News)

Real, Inzaghi: "Abbiamo l'opportunità di scrivere una pagina bellissima"

Inter-Real Madrid -1. La squadra si è ritrovata ad Appiano Gentile per la consueta rifinitura. VIGILIA − “Squadra in campo al Centro Sportivo Suning: alla vigilia dell’esordio nella UEFA Champions League 2021/22 i nerazzurri si sono ritrovati agli ordini di mister Simoni Inzaghi per la rifinitura in vista del primo match del Gruppo D contro il Real Madrid, la sfida di domani alle 21 a San Siro”. (Inter-News)

Rimane in dubbio per la partita Bastoni, il quale però si è mostrato carico su Instagram. RITORNA − Inter-Real Madrid ci siamo quasi. Domani sera alle 21.00, i nerazzurri scenderanno in campo a San Siro contro le Merengues per aprire al meglio questa nuova avventura in Champions League. (Inter-News)

Il dubbio rimane a− centrocampo tra Arturo Vidal e Hakan Calhanoglu ma il turco dovrebbe spuntarla» Domani ci sarà l’ultimo allenamento e si valuterà Bastoni, ma ha chance per giocare dal 1′. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr