Milan, senza Champions anche Pioli è a rischio? La risposta

Milan, senza Champions anche Pioli è a rischio? La risposta
MilanNews24.com SPORT

In caso di mancato approdo in Champions League del Milan anche il futuro di Stefano Pioli è a rischio?

La risposta è NO.

In molti però si chiedono se anche il futuro di Stefano Pioli possa essere a rischio se a fine stagione i rossoneri dovessero perdere il treno per l’Europa che conta.

Ecco la risposta. Il pareggio contro la Sampdoria e il successo di Napoli e Atalanta hanno instillato nuovi, al momento totalmente fuori luogo, dubbi riguardo le possibilità del Milan di arrivare in Champions League. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

I maggiori episodi da moviola del match di ieri tra Milan e Sampdoria, diretto dall’arbitro Piccinini non senza qualche ombra. Come sottolinea il Corriere dello Sport nell’analisi della moviola, Piccinini ha fischiato 30 falli in partita. (MilanLive.it)

Scendendo ancora verso il basso nelle pagelle di Milan-Sampdoria, troviamo il giudizio del mister, Stefano Pioli. Vediamo, dunque, voti e giudizi dei calciatori rossoneri nelle pagelle di Milan-Sampdoria pubblicate da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Solo il Crotone (2), infatti, è riuscito a mantenere la propria porta inviolata meno volte rispetto ai blucerchiati in Serie A È la ventiseiesima volta in ventinove giornate che accade in questa stagione. (Sampdoria News 24)

Il Secolo XIX: "Bella ma non basta: un rosso di troppo guasta la festa alla Samp"

Tanti gli aspetti positivi nella prestazione degli uomini di Claudio Ranieri: i blucerchiati, soprattutto nel primo tempo, non subiscono quasi mai l’iniziativa degli avversari riuscendo a gestire, palla a terra, ogni situazione di gioco. (Sampdoria News 24)

Corriere dello Sport: "Il Diavolo non è in casa". vedi letture. "Ciò che il Diavolo costruisce in trasferta, poi finisce per demolirlo a San Siro". Contro la Sampdoria sono venuti a mancare gli uomini chiave: Bennacer e Kessie hanno commesso troppi errori in uscita, Theo Hernandez ha propiziato il vantaggio blucerchiato con una passaggio da "vietato ai minori", ma è soprattutto Ibrahimovic, apparso stanco e acciaccato, ad aver deluso (TUTTO mercato WEB)

E invece è accaduto, perché nel finale Hauge ha fissato il risultato sull'uno a uno. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr