Milan, senza Champions anche Pioli è a rischio? La risposta

MilanNews24.com SPORT

In caso di mancato approdo in Champions League del Milan anche il futuro di Stefano Pioli è a rischio?

La risposta è NO.

In molti però si chiedono se anche il futuro di Stefano Pioli possa essere a rischio se a fine stagione i rossoneri dovessero perdere il treno per l’Europa che conta.

Ecco la risposta. Il pareggio contro la Sampdoria e il successo di Napoli e Atalanta hanno instillato nuovi, al momento totalmente fuori luogo, dubbi riguardo le possibilità del Milan di arrivare in Champions League. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Si ha la netta impressione che la Juve conviva con la consapevolezza di chi sa di non averne più. (MilanNews24.com)

Vista da fuori, stavolta è parso che anche Pioli non se la sia giocata benissimo. Nel caso del croato, Pioli avrà avuto le sue ragioni, ma se non aveva i 90 minuti nelle gambe comunque sarebbe stato meglio giocarselo subito e poi, eventualmente, trovare un sostituto a gara in corso (Milan News)

Tradotto in cifre: il Milan è la quinta squadra per tiri, dietro a Napoli, Atalanta, Juve e Inter. E dopo il pari con la Samp ha usato due parole semplici e chiare, in riferimento al suo Milan: "approccio sbagliato". (La Gazzetta dello Sport)

È la ventiseiesima volta in ventinove giornate che accade in questa stagione. Emil Audero e la Sampdoria non riescono nell’impresa di vincere contro il Milan e subiscono, ancora una volta, gol nella propria porta. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria Primavera si mette alle spalle la vittoria contro la Lazio e mette nel mirino il Genoa, prossimo avversario in campionato. La Sampdoria Primavera batte la Lazio e agguanta la vetta della classifica a quota 34 punti. (Sampdoria News 24)

Per questo bisogna restare sopra la linea di galleggiamento, con intelligenza e senza svolazzi. Il Milan sulla via del risanamento sta procedendo bene, ma lo snodo è delicato: ora Ibra e compagni devono ricominciare a correre (Milan News)