Juve Under 23, solo 1-1 con la Lucchese ultima in classifica! Zauli: 'Giro palla lento'

Calciomercato.com SPORT

La nostra buona capacità tecnica non si è vista e il pareggio è frutto anche e soprattutto di questo aspetto.

Il giro palla non ha funzionato perché siamo stati troppo lenti e la Lucchese è riuscita a fare il suo gioco chiudendosi e ripartendo in contropiede.

Ci portiamo a casa la buona reazione della ripresa, anche se avremmo voluto vincere

ZauliLucchese (3-5-2): Biggeri; Panariello, Nannelli, Bianchi, Panati (Maestrelli 68'), Solcia, Meucci, Adamoli, Pellegrini, Petrovic, Zennaro (Kosovan 68'). (Calciomercato.com)

Su altri giornali

CLICCA PER LA DIRETTA DEL MATCH. Il match è in programma domenica 21 febbraio allo Stadio Moccagatta di Alessandria alle ore 15.00, sarà visibile su Eleven Sport e in pay per view su Sky Sport. I bianconeri di Lamberto Zauli se la vedranno contro la Lucchese ultima in classifica. (Juventus News 24)

Finisce in pareggio il match tra la Juventus e Lucchese: dopo la rete di Bianchi, ci pensa Marques a portare il match sull'1-1. Palla messa in area da Rafia, dal fondo il terzino prova a rimetterla in area facendole attraversare l'area piccola. (Tutto Juve)

Zauli. LUCCHESE (3-5-2): Biggeri; Pellegrini, Solcia, Panariello; Panati (23′ st Maestrelli), Nannelli, Meucci, Zennaro (23′ st Kosovan), Adamoli; Bianchi, Petrovic. La Juventus Under di Zauli risponde con il consueto 4-4-2: in attacco turno di riposo per Brighenti, è Rafia ad affiancare Marques. (LuccaInDiretta)

Approccio molle, gestione del match sottotono e cattiveria agonistica quasi inesistente: male la Juventus U23 contro la Lucchese. L’opportunità di indossare la maglia di una Seconda Squadra, allo stesso modo, impone il dovere di non guardare la classifica. (Juventus News 24)

SEGUI JUVENTUS U23-LUCCHESE SU JUVENTUSNEWS24 Ieri è morto all’età dai 71 anni Mauro Bellugi, ex difensore di Inter, Napoli e Bologna. (Juventus News 24)

LE FORMAZIONI UFFICIALI. Palla messa in area da Rafia, dal fondo il terzino prova a rimetterla in area facendole attraversare l'area piccola. (Tutto Juve)