Sampdoria-Inter, D’Aversa si affida a Caputo in attacco: la probabile – SM

Inter-News SPORT

A centrocampo, orfano di Ekdal, il tecnico dovrebbe schierare Adrien Silva e Thorsby in mezzo, con l’ex nerazzurro Candreva e Damsgaard sugli esterni.

D’Aversa, tecnico dei blucerchiati, cerca i primi tre punti stagionali contro l’Inter di Inzaghi, reduce da due convincenti vittorie.

Per la sfida di domani, il tecnico blucerchiato, si affiderà in attacco alla coppia Caputo, arrivato dalla Sampdoria, e Quagliarella. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Sarà difficile pensare di poter giocare ad alto livello per squadre che si trovano a dover preparare partite con poco tempo. L’Inter rimane la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni. (Inter-News)

Lo stesso Inzaghi ha mostrato serenità, indicando anche qualche nome in grado di sostituire il centrale mancino. E per quanto sia ormai un elemento fondamentale, la rosa dell'Inter offre più di una soluzione per rimpiazzarlo. (Fcinternews.it)

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida,. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre. (ClubDoria46.it)

Ha lasciato la Nazionale, deve momentaneamente lasciare anche l'Inter. 3 possibilità, con una pista più calda delle altre. (Calciomercato.com)

“Spero per lui – continua Borja Valero – che possa riuscirci a Salerno. Quando un giocatore è superiore si vede ovunque e Franck gestisce perfettamente spazi, tempi e movimenti, è bello vederlo giocare. (Calcio In Pillole)

«Abbiamo fatto una bella partita, ma potevamo anche vincere. Sul secondo gol ci poteva stare il fallo su Damsgaard ma nel secondo tempo potevamo fare di più, ma è una prestazione positiva (Inter-News)