Ho provato Android sul mio iPhone 12 Mini

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Samsung sta cercando di attirare a sé gli utenti di iPhone con una demo web di Android.

Sfortunatamente non funzionerà su Android (il sito vi collega semplicemente allo store Samsung) e, sorprendentemente, non funzionerà nemmeno su un iPad.

Cambierei il mio iPhone 12 Mini per un Galaxy S21?

Stiamo parlando di una dimostrazione della versione Samsung di Android e della sua onnipresente skin One UI. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

I dispositivi che possono essere localizzati e quindi aggiunti all’app Dov’è sono identificati da un adesivo che assomiglia a quello usato per HomeKit e per gli accessori degli iPhone. Da oggi l’app Dov’è su iPhone, Mac e iPad permette di tracciare anche oggetti prodotti da terzi. (HelpMeTech)

- Advertisement -. In concreto, GE è riuscita a miniaturizzare gli strumenti che rilevano le nanoparticelle virali che si trovano nei laboratori specializzati. Il NIH o National Institutes of Health, una delle principali agenzie di ricerca del settore biomedico e sanitario americano, ha garantito a GE un finanziamento per sviluppare il progetto. (HelpMeTech)

Gli utenti Android sono particolarmente colpiti e scontenti di questa decisione. Gli utenti che hanno uno smartphone Android così come gli utenti di Iliad che si servono iPhone non potranno quindi scaricare un’applicazione ufficiale tanto da Google Play Store quanto da App Store. (Tecnoandroid)

Questi tre iPhone sono responsabili del 71% delle vendite totali di Apple a gennaio 2021. iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Pro si attestano al secondo e terzo posto con, rispettivamente, il 5% ed il 4% di quote di mercato. (HelpMeTech)

Apple afferma che il logo incriminato “presenta un disegno stilizzato di una mela con una foglia staccata ad angolo retto, che lo rende visivamente simile ai famosi marchi di Apple“ Il logo della Georgette raffigura una mela intera con sopra le parole “Io sono Arcus” e due foglioline. (iPhone Italia)

L’attribuzione dell’annuncio avviene quando gli inserzionisti tengono traccia del comportamento dell’utente dopo la visualizzazione della pubblicità, così da valutarne il rendimento. Tuttavia, queste informazioni sono progettate per non condividere dati a livello di utente o dispositivo, quindi gli inserzionisti non tengono traccia di dati singoli. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr