Vlahovic: "Bella vittoria, ma guardiamo avanti"

Calcio Atalanta SPORT

È stata una mia scelta, ho seguito il cuore.

Questi tre gol significano poco, devo andare avanti così e a fine stagione vedremo dove saremo“

Siamo solo all’inizio, dobbiamo continuare così, lavorando forte e così facendo possiamo toglierci delle soddisfazioni – ha detto a Sky -.

L’attaccante della Fiorentina: “Il lavoro paga sempre e farlo più di tutti può portare grandi risultati”. Dusan Vlahovic si gode la doppietta con cui ha regalato il successo alla Fiorentina contro l’Atalanta: “Ci abbiamo sempre creduto, fin dall’arrivo del mister. (Calcio Atalanta)

Su altre fonti

C'è caos, libera interpretazione, non c'è una spiegazione logica" Il Dg Marino ha ricordato il presunto rigore non concesso ai bergamaschi per tocco di mano di De Silvestri: "Qualcuno dovrebbe chiarire questi episodi - il suo affondo a Sky - Facciamo incontri e ci confrontiamo e poi ci sono episodi senza logica. (Tuttobolognaweb)

Atalanta-Fiorentina 1-2, le pagelle: Vlahovic domina, Gasperini nervoso. Non può nulla sul secondo rigore del serbo, a cui indovina l’angolo ma senza poter respingere la conclusione molto violenta. (TUTTO mercato WEB)

Sul fallo di mano ormai è tutto soggettivo, sull’innaturalità o meno. È evidente che il primo gol non andava annullato, visto che Zapata non interferiva su nessun difensore. (Calcio Atalanta)

Finalmente squadra compatta". vedi letture. L'ex calciatore Alberto Di Chiara a TMW Radio, ha parlato dell'esaltante vittoria della Fiorentina in casa dell'Atalanta: "Vlahovic ha un ruolo di grande importanza per la Fiorentina ha un sicurezza tale che può ripetere i numeri e il campionato dello scorso anno. (TUTTO mercato WEB)

Domani la ripresa verso la trasferta di sabato a Genova Italiano ha concesso una giornata libera ai suoi dopo la vittoria contro l’Atalanta. (Fiorentina.it)

La conseguenza dell’atteggiamento della Fiorentina, si è riflessa in una incerta costruzione bassa dell’Atalanta che finiva per non trovare sbocchi e si rifugiava in lanci lunghi verso Miranchuk e Zapata Di contro la Fiorentina di Italiano si è schierata con un 4-3-3 con un’idea precisa di gioco e buona gamba. (L'Eco di Bergamo)