Nuova Volkswagen Golf R: la sportiva sarà presentata il 4 novembre

Nuova Volkswagen Golf R: la sportiva sarà presentata il 4 novembre
HDmotori HDmotori (Economia)

Volkswagen ha appena presentato la Golf GTI Clubsport ma è già pronta ad offrire un'altra gradita sorpresa agli estimatori della Golf.

A questo punto non rimane che attendere ancora circa 3 settimane per scoprire questa nuova vettura che permetterà di elevare ulteriormente il piacere di guida della nuova Golf.

Tuttavia, vista la data di presentazione, è molto probabile che il debutto nelle concessionarie avvenga nel corso del 2021.

Infatti, il prossimo 4 di novembre sarà svelata la nuova Golf R. (HDmotori)

Ne parlano anche altre fonti

La protagonista è una Golf GTI di sesta generazione, che, secondo le ricostruzioni della Polizia è uscita di strada alla notevole velocità di 230 km/h, schiantandosi di tetto contro il muro di sostegno dell’altro lato del ponte. (Autoappassionati.it)

Sempre per quanto riguarda la versione GTI Clubsport oltre al differenziale autobloccante a controllo elettronico XDS, si aggiunge anche il differenziale elettro-idraulico multifrizione VAQ. Con una potenza di 300 cv la nuova Golf GTI Clubsport è la versione più potente della gamma GTI. (Newsf1)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Volkswagen - La Golf R 8 verrà presentata il 4 novembre

– Tris di sportive per l’ottava generazione della Golf. L’arrivo nelle concessionarie della nuova Golf Gtd è previsto per il prossimo mese di novembre e in occasione del lancio sarà offerto gratuitamente il pacchetto composto da navigatore Discover Pro con schermo touch da 10,25”, comandi vocali naturali e Wireless App-Connect. (La Repubblica)

La Volkswagen ha, dunque, presentato in anteprima mondiale l’erede della prima Golf GTI Clubsport lanciata ben 4 anni fa. (AutoMotoriNews)

La data di debutto è stata fissata nel 4prossimo, e ad annunciarla è il primo teaser ufficiale della vettura, diffuso dalla Wolkswagen attraverso il suo canale Instagram.Oltre i 300 CV. Equipaggiata con un 2.0 litri turbobenzina destinato a superare gli attuali 300 cavalli di potenza, la . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr