Briatore: “Inter ormai campione. Juve ha messo alla guida uno senza foglio rosa”

fcinter1908 SPORT

L'Atalanta gioca bene, il Napoli anche, c'è il Milan e l'Inter ormai è campione d'Italia.

Credo che in questo momento la Juve non abbia la squadra, la crisi non è ora ma da inizio scudetto.

Io quest'anno non so quale sia la formazione titolare della Juve.

Ma in un momento nel quale la squadra era già in discesa abbiamo anche messo un autista a guidare la macchina che non ha il foglio rosa».

Mi ricordo che sapevo sempre la formazione della Juve a memoria», ha aggiunto

(fcinter1908)

Su altri media

Sono ore caldissime in casa Juventus, il club bianconero sta valutando un ribaltone in panchina dopo le ultime prestazioni veramente deludenti. La Juventus non ha certamente bisogno del via libera del portoghese, però il pensiero di CR7 è stato sempre preso in grande considerazione dalla dirigenza (CalcioWeb)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

CENTROCAMPO – «Abbiamo comprato Rabiot che nessuno voleva Senza Ronaldo potrebbe uscire…». (Juventus News 24)

Crisi Juve:Briatore irrompe con una certezza su Cristiano Ronaldo

A Napoli, invece, la situazione è stata certamente diversa. Italo Cucci ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "A Napoli quello che è accaduto è assai divertente: ogni giorno spunta un nuovo mister e alla fine questa cosa fa anche molto sorridere. (AreaNapoli.it)

Nonostante la sua proverbiale ambizione possa essere frustrata dal momento difficile della Juve, Cristiano Ronaldo non si tira indietro e continua a lottare per la causa bianconera. Il post social è un chiaro incoraggiamento alla squadra, quarta in classifica, reduce dal pareggio nel derby e attesa da un match fondamentale per non scivolare lontano anche dalla zona Champions (Tuttosport)

Può starci dopo nove scudetti periodo transizione però devono cambiare 4-5 giocatori e sperare di entrare in Champions League…”. VIRGILIO SPORT | 06-04-2021 14:36 Senza Champions mancherebbero 100 milioni di introiti e sul bilancio della società peserebbero tantissimo. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr