Di Cesare ne fa 37. Gli ex capitani Maiellaro e De Rosa a TuttoBari: "La fascia? Grande fiducia, rappresenta la città. Bella carriera per Valerio…"

BARI CALCIO BARI CALCIO (Sport)

Fare la serie C è un conto, fare la B è un altro”.

La fascia da capitano, infatti, è passata sul braccio dell’esperto difensore romano.

Con l’addio di Ciccio Brienza, Valerio Di Cesare è stato investito di una carica molto importante in questa stagione.

Su altri giornali

Tramite il COMUNICATO UFFICIALE N. 196/A, la FIGC ha pubblicato il documento che recepisce le decisioni del Consiglio Federale FIGC e spiega le "fasi" tramite le quali saranno regolati i verdetti sportivi. (TuttoReggina.com)

I campionati si impoveriscono, nei bilanci, ovviamente e nelle idee (di mercato, che sarà al risparmio per i prossimi anni), anche in caso di ripartenza". Questo il titolo sulle pagine de Il Messaggero sul futuro che aspetta il mondo del pallone: "L'allarme dello United è l'allarme di tutti. (TUTTO mercato WEB)

Le Women sono l’unica squadra femminile al lavoro in Italia (il discorso si può allargare anche al mondo maschile, per quel che riguarda serie C, Primavera e forse non soltanto) ma il campionato di A non ha alcuna notizia riguardo la ripartenza, ostaggio anche del nodo del professionismo. (TUTTO mercato WEB)

No comment nell’ambiente ma sicuramente per il Bastia si tratta di una tegola vera e propria a meno di altre sorprese di valutazione che dovessero arrivare. (Bastia Oggi)

Con ogni probabilità verrà proposto la promozione delle prime dei nove gironi di Serie D. L'ufficialità, però, ci sarà a giugno quando la Federazione accoglierà le proposte della LND. (ForzaPalermo.it)

Corriere della Sera sulla ripresa della Serie A: "Divisi al traguardo". vedi letture. "Divisi al traguardo" scrive il Corriere della Sera in apertura della sua sezione sportiva, a pagina 42. Malagò: "Grave non avere un piano in caso di nuovo stop". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr