Di Cesare ne fa 37. Gli ex capitani Maiellaro e De Rosa a TuttoBari: "La fascia? Grande fiducia, rappresenta la città. Bella carriera per Valerio…"

BARI CALCIO SPORT

Fare la serie C è un conto, fare la B è un altro”.

La fascia da capitano, infatti, è passata sul braccio dell’esperto difensore romano.

Con l’addio di Ciccio Brienza, Valerio Di Cesare è stato investito di una carica molto importante in questa stagione.

Gaetano De Rosa, capitano nella stagione 2003/04, ha valutato: “La fascia è un grande attestato di stima, di fiducia e di responsabilità.

Per un parere, la nostra redazione ha contattato gli ex capitani biancorossi per commentare il significato dell’attuale ruolo del classe ‘83. (BARI CALCIO)

Su altri giornali

Se per ogni campionato dei dilettanti la promozione viene sempre assicurata alla prima in classifica, le retrocessioni sono differenti tra dirette e tramite playout. La Lega Nazionale Dilettanti, che avrebbe anche potuto decidere direttamente in autonomia senza far fare un'ulteriore passaggio, ha fatto sapere in una nota che "sarà sempre il Consiglio Federale a stabilire i criteri relativi agli esiti delle competizioni su proposta del Consiglio Direttivo della LND che si terrà venerdì". (Diario Sportivo)

Oltre alla promozione delle prime classificate nei nove gironi (Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto, Palermo), pare che il Consiglio Direttivo certificherà anche la retrocessione in Eccellenza delle ultime quattro classificate di ogni girone, confermando così il format anche per l'anno prossimo. (GoalSicilia.it)

Quando giocavo anche 10 giorni fermi facevano la differenza quindi sarà complesso ripartire dopo due mesi e mezzo di blocco totale”. Queste le sue parole: “Questa è una chance importante per il Bari, giocarsi la promozione sul campo è l’occasione che stavano aspettando. (BARI CALCIO)

Ce lo spiega l'edizione odierna de 'La Gazzetta del Mezzogiorno', con gli scenari possibili: date praticamente per certe le promozioni delle prime classificate, le seconde possono sperare nei ripescaggi, con buone possibilità. (TuttoCalcioPuglia.com)

Sarà difficile arrivare a una conclusione comune ma valuteremo tutte le questioni e in serata uscirà un documento ufficiale. Sale la tensione per l'attesissimo Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti, il cui inizio è fissato per le ore 12:00. (SvSport.it)

Poi c'è la difficoltà nel recuperare migliaia di tamponi, infine i medici sociali lavorano part time con le società di calcio, hanno anche la loro attività. non si può giocare e di questo se ne era reso conto anche il presidente Ghirelli. (TuttoAvellino.it)