Torre Annunziata, agguato mortale a Immobile. C'è un testimone

Lo Strillone INTERNO

Una persona ha raccontato agli inquirenti i movimenti sospetti di due giovani in sella a uno scooter con una pistola tra le mani.

Le indagini sull’agguato mortale ai danni del 36enne all’esterno della Chiesa di Sant’Alfonso potrebbero avere una svolta nelle prossime ore.

L’agguato a Immobile all’esterno della chiesa è avvenuto all’incirca alle 12.30, stesso orario circa quando il testimone ha visto i due giovani in sella allo scooter andare via dal Penniniello

C’è un testimone dell’omicidio di Francesco Immobile. (Lo Strillone)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo sta a significare che lo Stato è consapevole della gravità dell’emergenza criminalità a Torre Annunziata A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata. (TorreSette)

Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” Ricordare l’impegno di Giancarlo è solo un tassello di un’opera più grande nella lotta contro l’illegalità e la camorra”. (Lo Strillone)

Auto si ribalta al centro della strada. La polizia è al lavoro per accertare la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità (Lo Strillone)

I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.337 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26.200 (63%) Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. (Lo Strillone)

Ieri Guarro è stato nuovamente ascoltato dagli uomini in divisa che indagano sulla guerra di camorra di Torre Annunziata. Due anelli della catena di violenza che da quasi un anno ha travolto i vicoli di Torre Annunziata (Metropolis)

(LaPresse) – Un uomo di 33 anni è stato ferito alle gambe da colpi di pistola sparati da un uomo a bordo di una moto. Il 33enne tarantino, muratore, è stato portato in ospedale, al Santissima Annunziata della città ionica. (LaPresse)