VIDEO Napoli-Juve 2-1, incornata vincente di Koulibaly e vantaggio azzurro

CalcioNapoli1926.it INTERNO

Dopo la rete del pareggio firmata Politano, gli azzurri passano a condurre.

Il Napoli passa a condurre a pochi minuti dalla fine grazie alla rete del difensore senegalese

Questo pomeriggio, sul terreno di gioco del Maradona, sta andando in scena l'incontro speciale tra Japoli e Juve; Koulibaly, difensore azzurro, colpisce di testa la sfera e regala il vantaggio ai partenopei. Edoardo Riccio. Questo pomeriggio si sta giocando il big match tra Napoli e Juve, valida per la terza giornata di campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse". L'allenatore del Napoli era andato dal suo collega per salutarlo, ma il mister della Juventus lo ha aggredito dicendogli: 'Ma non ti vergogni? (AreaNapoli.it)

All’85’ poi è arrivato il gol del definitivo 2-1 con Koulibaly sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Juve che rimane così ferma a un punto dopo 3 giornate (Fiorentina.it)

Nella costruzione dell'azione bisogna fare meglio Ma noi dobbiamo fare meglio di così. (Sport Mediaset)

Lite Allegri Spalletti, il motivo. Perdere non fa mai piacere, specialmente con due errori dei propri calciatori che portano gli avversari al gol. (CalcioNapoli24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. KOULIBALY: “È una roba da dover toccare e vedere da vicino. Nel post partita, come di consueto, è intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’ il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti. (CalcioMercato.it)

La redazione di Sky Sport ha ricostruito l'intera vicenda:. Dopo le interviste Tv, l’allenatore del Napoli è rientrato negli spogliatoi andando a “salutare” il collega della Juventus. Qualche parola di Allegri sul comportamento di Spalletti nei confronti dell’arbitro in campo non è piaciuta allo stesso allenatore del Napoli. (CalcioNapoli24)