Shad Gaspard, straziante post un mese fa: "Il futuro è incerto, godetevi il presente"

Shad Gaspard, straziante post un mese fa: Il futuro è incerto, godetevi il presente
World Wrestling World Wrestling (Cultura e spettacolo)

Shad pubblicò infatti uno dei suoi ultimi post il 1° aprile, in una fotografia in cui è immortalato in spiaggia.

Anche tantissimi colleghi del passato e del presente hanno voluto dedicare a Shad Gaspard un commosso saluto.

Su altre fonti

Durante Wrestling Observer Radio, è stato notato che non volevano creare una diapositiva “in memoria” di Gaspard perché non è stato ancora trovato. Shad Gaspard era in spiaggia domenica quando una grande onda si è schiantata su di lui e non è stato più visto. (SpazioWrestling.it)

Adesso manda messaggi di cordoglio: “I miei pensieri sono per la moglie e per il figlio in questi giorni inimmaginabili”. Shad Gaspard era soprannominato The Beast, la bestia. (Yahoo Notizie)

Da tutta la famiglia Gaspard e Chittick.” Shad Gaspard non è stato ancora ritrovato e, ora dopo ora, la situazione sembra presagire il peggio. (The Shield Of Wrestling)

I bagnini sono riusciti a salvare il figlio, ma non Shad Gaspard che è stato dichiarato disperso in mare. Poche ore fa è stato trovato un corpo senza vita che corrispondeva alla descrizione dell'ex wrestler e purtroppo, poi, è arrivata la notizia ufficiale della morte di Gaspard. (Sport Fanpage)

Gaspard ha cercato in ogni modo di aiutarlo, il figlio è poi stato tratto in salvo dall'intervento dei bagnini. Il suo corpo è stato poi ritrovato senza vita. (Sky Sport)

Il sito CollarxElbow ha annunciato che il ricavato di tutte le magliette dedicate a Shad che verranno vendute sarà trasferito interamente alla famiglia di Shad. Questo weekend una terribile tragedia ha scosso il mondo del wrestling. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti