Di Maria Juve, Orsi scettico: «È un'incognita! Vi spiego»

Juventus News 24 SPORT

DI MARIA – «Io non sono per i giocatori così tanto grandi che vengano a fare un anno di contratto, poi c’è il Mondiale.

Sul valore del giocatore non si discute, però lui vuole un anno di contratto, c’è il Mondiale e bisognerà vedere come si presenta.

È sempre un’incognita, indubbiamente la Juventus vuole questi profili di giocatori, gente che ti dà delle garanzie»

Di Maria Juve, Orsi scettico: «È un’incognita!

Il commento in esclusiva a Juventusnews24. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bisogna dire bravo a De Laurentiis, che dopo due anni e mezzo di pandemia, che ha accontentato il denaro necessario. Io capisco che De Laurentiis non piace, ma se poi dite che il Napoli è come il Sassuolo o l’Udinese passate dalla parte del torto" (CalcioNapoli24)

Per il noto giornalista di sponda partenopea, Zerbin va tenuto in rosa: “Il Napoli deve guardare bene Zerbin. Tuttavia il giornalista Raffaele Auriemma ha messo in guardia il Napoli riguardo ad una possibile cessione di Zerbin. (Napoli Calcio Live)

De Laurentiis ha calcolato anche se non dovesse andare in Champions, visto che ha abbassato il tetto ingaggi di 30/40 milioni” Io capisco che De Laurentiis non piace, ma se poi dite che il Napoli è come il Sassuolo o l’Udinese passate dalla parte del torto. (Tutto Napoli)

Ovviamente essendo napoletano e super tifoso di Maradona, gli farebbe molto piacere se venisse acquistato dal Napoli” Nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, Valter De Maggio ha rivelato: “Stamattina ho parlato con il padre di Simone Pafundi, lui è napoletanissimo di Materdei. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

"Deulofeu è un calciatore ormai promesso al Napoli, tra De Laurentiis e Pozzo si stanno tirando un po’ la giacca sull’offerta del Napoli e la richiesta dell’Udinese. A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Raffaele Auriemma parlando del mercato del Napoli e 'annunciando' l'attaccante spagnolo. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis non svende i propri giocatori, anzi, è bravo a piazzarli sul mercato alle cifre richieste. Impossibile, più probabile Fabian Ruiz”. A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Raffaele Auriemma che ha parlato del mercato del Napoli: "Le big stanno lavorando sui nomi che occorrono per raggiungere gli obiettivi prefissati. (Napoli Magazine)