Strakosha-Lazio, stavolta l’addio sembra a un passo

CIP SPORT

Di rinnovo non si sente parlare da un po’, e le quotazioni di Thomas Strakosha, comunque, sono importanti.

Spesso sulla graticola, forse troppo spesso per un portiere giovane, formidabile tra i pali, un po’ meno nelle uscite, ma mai davvero in discussione.

Così, Thomas Strakosha è diventato il secondo portiere della Lazio, ruolo che poco gli si addice.

All’inizio, tra lo spagnolo e Thomas Strakosha, arrivato alla Lazio a 17 anni dal Panionios e titolare dal 2016, sembrava una staffetta come se ne vedono tante, ormai, in Serie A. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Juventus, offerto Werner: Tuchel non vuole Dybala. C’è la concreta possibilità che la Juventus non porti a casa alcun trofeo in questa stagione. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Allegri con il top player | ‘Condizione’ choc. (Calcio mercato web)

Oltre a Marcelo, la Juve seguirebbe in Spagna anche Acuna: possibile scambio per Bernardeschi col Siviglia. La Juventus punta a rafforzare la fascia sinistra nel prossimo mercato estivo. Dalla Spagna indicano come Marcelo l’obiettivo numero uno per la squadra bianconera, anche se il Real Madrid non avrebbe dato ancora l’ok per la cessione del brasiliano. (Juventus News 24)

Ieri gli uffici comunali, delegati alla raccolta, hanno inviato al Comune di Stazzema le 184 firme raccolte in Comune o presso i banchetti nei mercati in presenza di consiglieri comunali (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Calciomercato Juve: Dybala la chiave per arrivare all'attaccante. Ultime

Calciomercato Juventus, entro venerdì il rinnovo: ha deciso La firma sul contratto sarebbe imminente. (JuveLive)

Come riporta quest’oggi ‘Repubblica’, al società non ha ancora sentito Fabio Paratici per il rinnovo di contratto, ma il dirigente continua a lavorare al prossimo calciomercato. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riporta da Repubblica, infatti, Juve e Psg starebbero meditando di mettere in piedi uno scambio tra i due argentini Dybala, rientrante oggi dopo uno stop di 3 mesi e Icardi, che non è riuscito a convincere il club parigino La situazione. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr