Bufera in Lega dopo le parole di Commisso: deferimento in vista? L’Inter…

Viola News SPORT

Filtra sconcerto tra i presidenti dei club per i contenuti di questa intervista, tanto che qualcuno si aspetta il deferimento di Commisso.

Tanto che, scrive il Corriere dello Sport, in Lega si è scatenata la bufera.

Particolarmente irritata sarebbe l’Inter che, in assenza di un intervento da parte della Procura, starebbe pensando ad un esposto in proprio

L'Inter potrebbe agire in proprio in seguito alle parole di Commisso. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’italoamericano ha preso spesse volte di mira l’Inter: queste parole però non sarebbero passate inosservate a Marotta e Zhang. Rocco Commisso con le ultime dichiarazioni direttamente dagli Stati Uniti al Financial Times, si è guadagnato l’ira e l’antipatia di molti dei presidenti delle squadre di Serie A. (Calcio In Pillole)

E se i media nazionali e internazionali si sono soffermati sulle parole del patron e l’attacco allo stadio Franchi, l’ordine degli architetti di Firenze ha preferito non rispondere a Commisso. Abbiamo letto con stupore le parole sullo stadio Franchi, e certamente la dicono lunga su chi le ha pronunciate. (LA NAZIONE)

Durissimo attacco di Rocco Commisso contro il Franchi e non solo. Come scrive il quotidiano, da fonti vicine al sindaco Nardella filtra irritazione ma non particolare sorpresa per le dichiarazioni. (Viola News)

Il Financial Times gli ha dedicato un lungo ritratto e con il quotidiano britannico Rocco Commisso ha parlato a ruota libera in un'intervista concessa a novembre scorso ma che è stata pubblicata soltanto nelle ultime ore. (Udinese Blog)

Rocco Commisso dagli Stati Uniti, attraverso le colonne del Financial Times torna a parlare di pallone di quello che ruota attorno al mondo viola. Il Financial Times ha poi contattato Gestifute, l’agenzia gestita da Mendes, che ha definito la ricostruzione di Commisso "irreale" e "irrispettosa" (LA NAZIONE)

Siamo allibiti, sconcertati e indignati dalle parole di Commisso. Troviamo molto grave che abbia detto quelle cose ad un giornale di prestigio e diffusione internazionale come il Financial Times. (Viola News)