Bufera in Lega dopo le parole di Commisso: deferimento in vista? L’Inter…

Bufera in Lega dopo le parole di Commisso: deferimento in vista? L’Inter…
Altri dettagli:
Viola News SPORT

Filtra sconcerto tra i presidenti dei club per i contenuti di questa intervista, tanto che qualcuno si aspetta il deferimento di Commisso.

Tanto che, scrive il Corriere dello Sport, in Lega si è scatenata la bufera.

Particolarmente irritata sarebbe l’Inter che, in assenza di un intervento da parte della Procura, starebbe pensando ad un esposto in proprio

L'Inter potrebbe agire in proprio in seguito alle parole di Commisso. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Commisso si è sfogato anche contro la burocrazia italiana: "Uno schifo che mi sta facendo impazzire" 13 Gennaio 2022. Il presidente della Fiorentina al Financial Times: "Che storia ha?". (Sportal)

Rocco Commisso con le ultime dichiarazioni direttamente dagli Stati Uniti al Financial Times, si è guadagnato l’ira e l’antipatia di molti dei presidenti delle squadre di Serie A. L’italoamericano ha preso spesse volte di mira l’Inter: queste parole però non sarebbero passate inosservate a Marotta e Zhang. (Calcio In Pillole)

Il Financial Times ha poi contattato Gestifute, l’agenzia gestita da Mendes, che ha definito la ricostruzione di Commisso "irreale" e "irrispettosa" Rocco Commisso dagli Stati Uniti, attraverso le colonne del Financial Times torna a parlare di pallone di quello che ruota attorno al mondo viola. (LA NAZIONE)

Commisso attacca Agnelli e i dirigenti della Juve: “Negli Usa avrebbero fatto causa a quei…”

Questo non è nel mio stile, non è la mia storia. Nessuno si deve approfittare di me” (Milan News)

Il Financial Times gli ha dedicato un lungo ritratto e con il quotidiano britannico Rocco Commisso ha parlato a ruota libera in un'intervista concessa a novembre scorso ma che è stata pubblicata soltanto nelle ultime ore. (Udinese Blog)

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? Commisso su Vlahovic e sui procuratori. "Dusan Vlahovic è cresciuto qui e dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr