DIRETTA Inter-Real Madrid, Inzaghi: “Vogliamo gli ottavi. Bastoni deve forzare”

CalcioMercato.it SPORT

Inizia la conferenza di Inzaghi: “Penso che quello che è stato, compresa la doppia sfida col Real, ormai è il passato.

Il tecnico analizza in conferenza stampa i temi più caldi del momento e le prospettive nell’affascinante competizione europea.

La conferenza stampa in diretta di Simone Inzaghi in vista di Inter-Real Madrid, match di Champions League in programma domani. Alla vigilia di Inter-Real Madrid, match della prima giornata dei gironi di Champions League, Simone Inzaghi fa il punto sul momento della sua formazione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il focus sulle possibili scelte di formazione dell'allenatore nerazzurro per il debutto di domani in Champions League. Chi giocherà in attacco contro il Real Madrid? Quei gol persi per strada con Lukaku vanno cercati nei piedi e nella testa dell’argentino. (fcinter1908)

Pronostico del Giorno: pioggia di reti in Catalogna. Il pronostico del giorno abbraccia la Champions League, dove la fase a gironi decolla con la prima giornata. Si chiama BAR SPORT e puoi partecipare da qui. (Assopoker)

Come di consueto il tecnico interista risponderà alle domande dei cronisti collegati con il quartier generale nerazzurro, insieme a lui, Samir Handanovic. I nerazzurri, dopo il passo falso di Genova contro la Samp, si proiettano nella cornice europea della Champions League (fcinter1908)

Oltre a Marcelo, Ancelotti dovrà rinunciare anche a Bale, Mendy, Ceballos e Kroos, che vanno cosi a formare un gruppo di giocatori importante sul quale Ancelotti non potrà contare Di fronte, come detto, un Real Madrid che ha non pochi problemi. (SerieANews)

Lo scorso 25 novembre vinsero i blancos per 0-2. Le due squadre si affrontano a distanza di un anno. (TUTTO mercato WEB)

Vinicius ha addosso l’esuberanza dei suoi 21 anni: in questa stagione era partito in panchina visto che il tridente iniziale nella testa di Ancelotti era formato da Bale-Benzema-Hazard, ma poi è diventato rapidamente un titolarissimo. (fcinter1908)