Non c’è pace per l’ex squadra di Italiano: trovati altri quattro positivi nello Spezia

Non c’è pace per l’ex squadra di Italiano: trovati altri quattro positivi nello Spezia
Per saperne di più:
fiorentinanews.com SPORT

Certo che la nuova stagione per gli ex ragazzi di Italiano non è cominciata nel modo migliore

“L’ultimo giro di tamponi – si legge sui canali ufficiali della società bianconera – ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff”.

Per far fronte a questa situazione lo Spezia continua ad allenarsi attraverso sedute individuali, perché fermarsi sarebbe impossibile in prossimità del campionato. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

“Benassi sa attaccare bene gli ultimi metri ed ha ottimi tempi di inserimento in area, sentendo molto bene la porta”. Con Italiano, e lo si è già visto dai primi allenamenti, l’organizzazione della fase offensiva e gli inserimenti sono tutt’altra cosa, oltre ad essere la base del suo credo calcistico. (Fiorentina.it)

Gattuso, Antognoni, Ribery, persino Vlahovic. Il giorno dopo il 7-1 rifilato ai dilettanti bavaresi dell'Ostermunchen, la Fiorentina si gode 24 ore di riposo. (Calciomercato.com)

Troppo. Redazione VN. Joaquin fa 40 e continua ad essere una colonna del suo Betis. La Fiorentina, sua ex squadra, gli ha rivolto un pensiero sui suoi canali social, citando anche Diamanti (che compare in una foto). (Viola News)

ATTACCA L'AREA, SI INSERISCE E SEGNA: DA MOENA OPERAZIONE RISCATTO DI MARCO BENASSI

Nello spogliatoio ha legato molto con Alessandro Bianco, anche lui a Moena, col quale ha stretto un’amicizia davvero bella. Ma fu dal passaggio al Padova prima, poi proprio nel club della nostra città che capimmo che ci sarebbe stata la possibilità del salto”. (Labaro Viola)

Ecco le sue parole:. “Italiano ha avuto un buon approccio con la piazza e la squadra, sta cercando di costruire un’idea di gioco coraggiosa. VLAHOVIC “Da capire se Vlahovic rinnoverà e quale sarà il suo vice”. (Labaro Viola)

Lo vedo contento e applicato, come ho detto per gli altri anche lui sa cosa deve fare" Ed è a fine ritiro che agente e dirigenza faranno il punto, anche in base a quelle indicazioni. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr