Denise Pipitone | il grande cuore di Tony Di Piazza | “Seguo il caso da sempre | ecco com'è nata la mia idea”

Zazoom Blog INTERNO

A distanza di 17 anni dalla scomparsa della piccola, la Procura di Marsala è pronta a riaprire le indagini, alla luce delle rivelazioni dell'ex pm Maria Angioni che all'epoca indagò sul

A distanza di 17 anni dalla scomparsa della piccola Denise, la Procura di Marsala è pronta a riaprire le indagini, alla luce delle rivelazioni dell'ex pm Maria Angioni che all'epoca indagò sul caso.

I magistrati cercheranno di capire se ci sono stati depistaggi o errori commessi in passato. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi è arrivata invece la notizia di una ricompensa di 50mila dollari per chiunque darà informazioni utili per ritrovare la piccola. (Ultim'ora News)

La procura di Marsala torna a indagare sul caso di Denise Pipitone , la bambina scomparsa da Mazara del Vallo l'1 settembre nel 2004. Mattino 5: le ultime news sul caso Denise Pipitone. (Tuttosport)

La vicenda della bambina sparita da Mazara del Vallo. La Procura di Marsala ha deciso di tornare a indagare sul caso di Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre nel 2004. (BlogSicilia.it)

Poi le rivelazioni dell'ex pm Maria Angioni che all'epoca indagò sul caso. Nelle scorse settimane il caso era tornato d'attualità per via di una tv russa che sosteneva di avere trovato una ragazza diciassettenne che sarebbe potuta essere appunto Denise. (Tp24)

Oggi la Procura di Marsala ha sentito l'ex pm Maria Angioni che all'epoca indagò sul caso. «L'indagine che andava fatta - conclude Di Pisa - era quella di Milano, sul quel video girato da un metronotte in cui si vedeva una bimba. (leggo.it)

A Mattino 5 si torna a parlare del caso Denise Pipitone. Intanto la Procura di Marsala ha deciso di tornare a indagare sulla scomparsa di Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre del 2004. (SuperGuidaTV)