Nations League, le formazioni ufficiali di Spagna-Francia: Theo e Maignan in panchina

Nations League, le formazioni ufficiali di Spagna-Francia: Theo e Maignan in panchina
Milan News SPORT

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del giocatore ci sono anche Inter e Juve, per

Il Milan sta monitorando con grande attenzione e interesse la situazione di Lorenzo Lucca, giovane centravanti che sta facendo benissimo in Serie B con la maglia del Pisa.

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

L'atto conclusivo della Nations League ieri ha visto anche la finale 3° posto giocata a Torino tra Italia e Belgio: gli Azzurri si sono imposti per 2-1 contro la squadra di Alexis Saelemaekers, partito titolare e in campo per 59' in cui si è fatto notare per una traversa colpita nel primo tempo sullo 0-0 (Milan News)

La dirigenza deve muoversi subito. Nel caso di Theo Hernandez è già, per distacco, la manifestazione più importante al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Deschamps si starà mangiando le mani per non averlo chiamato prima, mentre il collega Pioli se le sfrega al pensiero di ritrovarlo ancora più carico e determinato da martedì a Milanello. Due giocate evidenti che, aggiunte a tante altre cose buonissime in tutte le fasi del gioco, hanno consacrato Theo a livelli altissimi. (Milan News)

Theo Hernandez a San Siro con la Francia: il messaggio social - FOTO

Daniele Adani ha commentato l’impatto devastante che ha avuto Theo Hernandez in nazionale: terzino che sposta gli equilibri. Daniele Adani, ospite negli studi della Domenica Sportiva, ha analizzato la prestazione di Theo Hernandez nella finale di Nations League di questa sera tra Francia e Spagna e soprattutto l’impatto che ha avuto sulla nazionale di Deschamps dopo lo splendido percorso nel Milan:. (Milan News 24)

Il Milan infatti valuta l’ex giocatore del Real Madrid una cifra altissima, vicina agli 80 milioni di euro Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Theo Hernandez domani sera giocherà con la sua Francia la finale di Nations League contro la Spagna a San Siro, il suo messaggio social. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr