Can Yaman non era solo con Diletta Leotta: la FOTO svela tutta la verità

Can Yaman non era solo con Diletta Leotta: la FOTO svela tutta la verità
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Grazie alle esperienze televisive, in qualità di attore protagonista, Can Yaman ha conquistato il cuore dei telespettatori e in particolare di una vip, dal fascino incontrastabile.

Non è bastato neppure il viaggio d’amore per mettere fine alle critiche che per lungo tempo hanno riguardato Can Yaman e Diletta Leotta.

Soltanto qualche giorno dopo, quando il padre della vip ha accompagnato la figlia e la persona “sospetta” al suo fianco è saltato fuori Can Yaman. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per l’attore turco è un periodo davvero sorprendente, riempito da baci, coccole e abbracci come abbiamo potuto notare. In quell’occasione, i due uomini simbolo della vita di Diletta Leotta si sono scambiati un abbraccio di intesa e cancellato tutti i dubbi sul loro profondo amore (ultimaparola.com)

Nella recente vacanza all’Isola di Capri, Can Yaman ha mostrato alcuni secondi del soggiorno tra cibo, la compagnia della fidanzata e la bellezza dell’Italia. La tenerezza e la dolcezza di Can Yaman, circondato da monelle. (361 Magazine)

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA . Diletta Leotta e la cura del corpo: “Addominali d’acciaio”, si mostra così su Instagram. Sognate addominali d’acciaio come quelli di Diletta Leotta? Nelle stories di Instagram postate qualche ora fa, la Leotta si mostra sdraiata su un lettino, con un apparecchio proprio… (GameGurus)

Diletta Leotta la Serie A può aspettare: vacanze in Sicilia per la conduttrice

Ha pubblicato un video sui social dove si occupa dei suoi fiori in terrazza con tanta cura e dedizione. Infatti essendo bellissima è sempre stata associata a numerosi flirt che lei in parte ha sempre smentito, ma così non è stato con l’ultimo, anzi: stiamo parlando di Can Yaman. (Yeslife)

L’attore turco Can Yaman è molto sportivo e ha una grande passione per uno storico club al quale è legato anche la sua famiglia. Can Yaman è diventato un personaggio ben noto al pubblico italiano. Grande novità in arrivo. (Vesuvius.it)

Tra spiagge, scollature e gite in barca i seguaci della Leotta possono stare tranquilli: il tour è appena cominciato, manca ancora un po’ – per sua fortuna – al “fischio finale” di queste vacanze Vale per la Sicilia, che dalla barca di Diletta e Can si vede benissimo, e per tutto il resto. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr