Rai - Spalletti-Napoli, è fatta: ADL lo ritiene ideale per 2 motivi, i dettagli

Tutto Napoli SPORT

“Il Napoli al 90% prenderà Spalletti, la trattativa è praticamente fatta.

L’altro motivo è tecnico, per motivi tattici.

LE ALTERNATIVE - Le alternative sono Dionisi e Italiano, Juric più lontano per motivi tattici e di modulo

Spalletti piace al patron azzurro per due motivi.

Il modulo del Napoli viene ritenuto ideale per il tecnico toscano che da anni utilizza questo sistema di gioco.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' un ottimo tecnico, anche se è un po' ombroso, vede fantasmi e nemici ovunque. Spalletti ha fatto una richiesta spropositata, chiede quattro milioni di euro all'anno, si deve rilanciare, ma come fa a chiedere una cifra del genere. (AreaNapoli.it)

Alla luce di questi eventi, la domanda è: a cosa serve il silenzio stampa se poi si usano tranquillamente i social? Nel Napoli, ormai da settimane, si è introdotto il silenzio stampa. (CalcioNapoli24)

È stato proprio lo stesso Marino ad aver raccontato il retroscena di mercato qualche giorno fa a Radio Marte" "Pierpaolo Marino, attualmente all’Udinese, sarebbe pronto al clamoroso ritorno al Napoli. (AreaNapoli.it)

Il giornalista esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show analizzando tutti i rumors relativi al club di Aurelio De Laurentiis: "Gennaro Gattuso scapperà da Napoli un minuto dopo il termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Italiano potrebbe interessare al Sassuolo in caso di addio a De Zerbi, per Sarri alla Roma si attende l’incontro tra il ds Tiago Pinto e Fali Ramadani: al 99% sarà il nuovo allenatore della Roma” Al 90% sarà Luciano Spalletti, il 10% lo lasciamo aperto perchè Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli ed Ivan Juric del Verona restano nella lista del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

?Ultimissime calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Cherubini, giornalista:. "Zona Champions? Contrariamente all'umore io dico che Atalanta e Napoli hanno una marcia in più e tutto si decide in Juventus-Milan. (CalcioNapoli24)