Arthur Arsenal, cambia tutto! Il piano della Juve è chiaro

Juventus News 24 SPORT

Ai bianconeri andrebbe infatti bene liberarsi di un ingaggio così pesante per i prossimi mesi, ma a patto che prima, in quel di Torino, arrivi un sostituto all’altezza.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Arthur Arsenal, cambia la situazione.

Se la Juve fino a qualche giorno fa non sembrava convinta di lasciar andare il giocatore in prestito, la situazione ad oggi sarebbe cambiata.

Ecco il pensiero della Juve sulla possibile cessione del centrocampista brasiliano. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riporta Sky Sport, i bianconeri sarebbero interessati a Ruben Loftus-Cheek del Chelsea. Nei giorni scorsi il Ds Federico Cherubini avrebbe sondato il terreno per Bruno Guimaraes del Lione e Renato Sanches del Lille, ma entrambi sarebbero profili più costosi rispetto al centrocampista dei Blues (Footballnews24.it)

Ha scelto i. Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

La novità su Arthur, Arsenal e Juventus. La proposta consiste in un prestito secco con ingaggio tutto pagato dai Gunners. 📢 ⚪⚫ Ci siamo: #Arthur ha accettato la proposta dell’#Arsenal e detto sì ad Arteta (Calcio In Pillole)

Tra i tanti nomi in uscita, spunta quello del brasiliano Arthur. La Juventus è molto attiva in questi primi giorni di mercato. (SpazioJ)

Non, peraltro, calando le brache. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Il calciomercato della Juventus continua ad arricchirsi giorno dopo giorno di nuove voci riguardo colpi e cessioni dei bianconeri. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko. (JuveLive)